Giaele De Donà, ma cosa fai? Il reggiseno non c’è: foto da infarto

La De Donà fa impazzire i social con uno scatto al limite della follia: manca il reggiseno e spunta un dettaglio piccante.

Giaele De Donà è diventata a tutti gli effetti una celebrità seguitissima su suolo italiano. L’influencer ventiquattrenne, concorrente della settimana edizione del Grande Fratello Vip, è “esplosa” definitivamente sui social grazie alla casa più spiata d’Italia.

Giaele De Donà
Instagram

Nata a Conegliano Veneto nell’ottobre del 1998, la De Donà incomincia subito la sua scalata al successo sfilando per le passerelle più facoltose di Milano a soli 15 anni. La pratica fin da giovanissima non ha fatto altro che cementare la teoria appresa dopo, grazie agli studi presso l’Accademia del Lusso.

Modella, fashion blogger, imprenditrice: a nemmeno venticinque anni, la De Donà è già un personaggio realizzato, che si sta ritagliando il suo -meritato- spazio nel panorama televisivo italiano.

Di lei, in questi mesi, si è scritto e parlato molto. Oggi, infatti, la De Donà è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck, ma in passato ha vissuto molte storie d’amore chiacchierate, compresa una con un’altra, attuale gieffina: Taylor Mega.

Una relazione omosessuale confermata anche dalla stessa influencer, e per qualcuno la De Donà avrebbe avuto a che fare sentimentalmente anche con Flavio Briatore, nonostante lo stesso imprenditore abbia smentito questa diceria.

La De Donà tra l’amore libero, i social e le foto osé

A metterla al centro dei riflettori del gossip nazionale, nelle ultime settimane, ci hanno pensate le sue stesse dichiarazioni. Parlando del suo matrimonio, infatti, la De Donà ha ammesso come la sua sia una relazione “libera”: per sei mesi l’anno, infatti, convive con il marito, mentre nei restanti sei mesi i due trascorrono le loro giornate separatamente, in abitazioni diverse.

Un matrimonio curioso, sicuramente, ma allo stesso tempo originale tanto quanto l’operato della De Donà sui social. La ventiquattrenne, infatti, è attivissima e molto coinvolgente con il suo seguito, che solo su Instagram ammonta a ben centotrentamila followers.

Un numero cresciuto a dismisura grazie alla partecipazione al GF Vip, certo, ma un ruolo importante lo hanno giocato anche le fotografie della De Donà: sempre piccanti e provocanti al punto giusto, come quella di seguito.

Giaele De Donà
Instagram

Uno scatto di qualche settimana fa, che non è passato inosservato agli occhi dei suoi seguaci visto il dettaglio bollente che evidenzia: la De Donà, infatti, non indossa alcun reggiseno.

Eppure, sfoggia un seno di tutto rispetto che ha mandato in delirio i social non appena reso pubblico da lei stessa con un post. Insomma, la De Donà è il futuro del web e non solo: per lei si prospetta una grande carriera non solo nel mondo della moda, da cui è spuntata fuori, ma anche in quello della televisione.