L’intimo in pizzo di Oriana Marzoli non regge: le forme esplodono, da non credere

La Marzoli torna in auge sui social: la gieffina ha sfoggiato forme da urlo grazie ad un intimo in pizzo che ha fatto impazzire i fan.

Oriana Marzoli
Instagram

Oriana Marzoli non è solo un’attrice. La trentenne -che a marzo compirà trentuno anni- si sta rivelando un’ottima influencer e showgirl, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 7. Sui social, in particolar modo, il suo seguito sta crescendo sempre più: scopriamo perché.

Nata a Caracas, in Venezuela, nel 1992, la Marzoli è divenuta famosa grazie alle passerelle, ai social e alla televisione, soprattutto grazie alle emittenti spagnole. La favolosa trentenne è una modella, influencer e showgirl oltre che attrice.

Gli esordi risalgono ad ormai dieci anni fa, quando partecipò come corteggiatrice alla versione iberica di Uomini e donne, finendo sul trono vista la mancata scelta nei suoi confronti.

A metterla al centro del gossip spagnolo è stata la relazione con un altro tronista, Tony Spina: i due, infatti, all’epoca decisero di uscire insieme dal programma per frequentarsi, salvo poi tornare mesi dopo in televisione a causa di varie incomprensioni.

La Marzoli, tuttavia, profondamente catturata dal fascino del tronista, si declassò da sola a corteggiatrice per poterlo riconquistare e venne scelta alla fine. Qualche anno insieme a Spina, prima di tradirlo ed interrompere -stavolta definitivamente- la love story.

Il GF Vip 7, l’Italia ed un fisico mozzafiato: che bomba la Marzoli

Entrata dopo poco più di un mese dall’inizio della trasmissione condotta da Alfonso SignoriniOriana Marzoli si è rivelata una delle concorrenti più piccanti del Grande Fratello Vip 7.

Sui social sta infatti avendo moltissimo successo il suo profilo: in particolar modo quello di Instagram, dove la venezuelana conta oltre due milioni di followers. Numeri giganteschi, spiegati da una carriera che l’ha vista prima “sfondare” nella televisione spagnola e approdare ora, e con successo, in quella italiana.

Ma anche gli scatti proposti dalla Marzoli hanno il loro peso in termini di seguito ed interazioni su Instagram. I panni da modella le calzano a pennello, visto il fisico prosperoso e incantevole che spesso e volentieri propone ai suoi seguaci.

Oriana Marzoli
Instagram

In questo scatto, il reggiseno di pizzo a stento contiene delle forme esplosive, che hanno già fatto innamorare mezza Italia. È il tempo dei social, certo, ma che la Marzoli sia pronta a ritagliarsi uno spazio considerevole anche nella televisione nostrana come fatto in Spagna?