Justine Mattera si prepara alla doccia: fisico mozzafiato

La sua bellezza è a dir poco travolgente; Justine Mattera sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Justine Mattera, dal discorso relativo agli studi e non possiamo non menzionare il fatto che, una volta laureatasi alla Stanford University in letteratura italiana ed inglese, decise di trasferirsi a Firenze per ottenere la specializzazione in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

Justine Mattera
Instagram

Su Justine Mattera dobbiamo anche sottolineare sia la sua grande passione per lo sport, in particolar modo il nuoto e il triathlon sia per l’allenamento che le permette di essere una delle donne più belle che ci siano.

Passando all’aspetto lavorativo dobbiamo andare a ricordare la sua esperienza ad un noto cooking show che veniva trasmesso su Tv8 con la conduzione di Alessandro Borghese.

Stiamo parlando di Celebrity Chef dove i vip avevano l’obiettivo, tramite la propria idea di cucina, di ottenere il consenso della giuria (formata da Enrico Bartolini e Angela Frenda) e dei clienti presenti in sala.

Justine Mattera è stata anche a Guess My Age, il programma che andava in onda su Tv8 e condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti. In questo caso si tratta di un reality dove il compito dei vip era tanto semplice quanto complesso: aiutare i concorrenti, con il supporto di semplici indizi, ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Justine Mattera, corpo mozzafiato: impossibile resistere

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Justine Mattera non possiamo non renderci conto di una serie di cose a partire da una serie di post che risaltano l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di questa donna.

Altro aspetto da considerare, in relazione al discorso social, è quello che riguarda i follower dal momento che il profilo di Justine Mattera, da questo punto di vista, non ha ancora raggiunto un numero poi così importante.

Justine Mattera
Instagram

In questo post specifico, preso direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare Justine Mattera probabilmente in doccia con i capelli sciolti e un fisico a dir poco mozzafiato. E letteralmente impossibile non restare incantanti di fronte ad una donna del genere che possiamo definire, senza troppi problemi, perfetta.

Abbiamo parlato del discorso social e di come Justine Mattera non abbia ancora raggiunto un numero importante di follower; discorso completamente diverso per quanto riguarda il mondo dello spettacolo dove è decisamente conosciuta grazie a diverse esperienze tra cui, come giustamente sottolineato in precedenza, quelle vissute a a Guess My Age e a Celebrity Chef.