Elisabetta Gregoraci, il vestito bianco incanta: il selfie allo specchio fa impazzire tutti

La sua bellezza è a dir poco travolgente; Elisabetta Gregoraci sa benissimo come mandare in tilt totale i suoi fan.

Dal punto di vista professionale, Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di Guess My Age; parliamo del quiz show che veniva trasmesso su Tv8 e condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti. I personaggi famosi dovevano aiutare i concorrenti, con l’ausilio di semplici indizi, ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Impresa per nulla semplice.

E’ chiaro che, dal punto di vista lavorativo, Elisabetta Gregoraci la ricordiamo per l’esperienza avuta alla quinta edizione del Grande Fratello Vip; all’interno di uno dei reality più importanti per il palinsesto Mediaset è riuscita a mostrare il proprio carattere e la propria determinazione.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Impossibile dimenticare quando, dopo la comunicazione di Alfonso Signorini (conduttore del reality) del prolungamento del programma, la Gregoraci prese la decisione di abbandonare il gioco privando il Grande Fratello di una concorrente molto importante.

Nella casa più spiata d’Italia si pensava potesse nascere qualcosa di molto importante tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli; le cose non sono andate così con lui ad iniziare una storia con Giulia Salemi.

Dobbiamo dire come entrambi sono protagonisti della stagione in corso, la settima, del Grande Fratello Vip; Pierpaolo Pretelli da conduttore del Gf Vip Party mentre Giulia Salemi è presente in studio e dalla sua postazione social legge i migliori commenti in arrivo da Twitter.

Elisabetta Gregoraci, selfie bollente: impossibile non guardare

Parliamo di una delle donne più conosciute che ci siano; iniziamo, però, dal discorso legato ai social. Sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci dobbiamo dire come sia costantemente aggiornato con post e storie che mettono in evidenza una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

Se parliamo di Instagram dobbiamo fare riferimento, per forza di cose, al discorso relativo ai follower; Elisabetta Gregoraci, da questo punto di vista, non può proprio lamentarsi. Il suo profilo, infatti, è ad un passo dal raggiungere la quota (semplicemente incredibile) dei due milioni.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

In questo post, preso direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare Elisabetta Gregoraci mentre si sta facendo un selfie; capelli sciolti, un vestito (sembra essere da sera) interamente bianco ma soprattutto un fisico mozzafiato. I fan vanno completamente fuori di testa di fronte ad una donna del genere.

Non solo dal punto di vista social; bisogna, infatti, sottolineare la popolarità di Elisabetta Gregoraci anche all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie a diverse esperienze come quella all’interno della casa del Grande Fratello.