Federica Nargi, pizzo nero da vedo e non vedo: curve da urlo

La sua bellezza è semplicemente straordinaria; impossibile non restare affascinati da una donna come Federica Nargi.

Iniziamo, nel parlare di Federica Nargi, dall’aspetto sentimentale e da questo punto di vista dobbiamo menzionare la bellissima relazione con Alessandro Matri. I due, stando ad alcune voci di gossip, si sarebbero dovuti sposare l’estate scorsa.

La notizia, per ovvi motivi, ha fatto il giro del web ed ha portato la showgirl ad intervenire; la Nargi ha sottolineato di essere l’ultima a sapere le cose andando praticamente a smentire la notizia delle nozze.

Federica Nargi
Ansafoto

Sulla coppia dobbiamo ricordare il grande spavento che hanno dovuto affrontare; durante un giorno di completo relax sembra che le figlie siano state aggredite, per via di quello che stavano mangiando, dai gabbiani. Per fortuna non ci sono state conseguenze.

Passiamo, ora, al discorso professionale e non possiamo non sottolineare l’esperienza di Federica Nargi come velina mora a Striscia la notizia, il tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque. Insieme a lei ricordiamo Costanza Caracciolo; le due hanno anche partecipato a Pechino Express, un reality in cui i concorrenti sono obbligati a mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

Federica Nargi è stata anche a Tale e Quale Show dove è impossibile dimenticare la sua esibizione con la celebre canzone, Occhi di gatto, di Cristina D’Avena. Da menzionare la partecipazione della showgirl a Guess My Age.

Stiamo parlando del programma condotto da Max Giusti (andato in sostituzione di Enrico Papi) e che veniva trasmesso su Tv8. Il compito dei personaggi famosi era tanto semplice quanto complesso: attraverso il supporto di semplici indizi dovevano aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Federica Nargi, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Federica Nargi notiamo alcune cose a partire da una serie di foto che mandano completamente fuori di testa tutti i suoi fan. La showgirl, infatti, ha una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

Analizzando questo post (preso direttamente dal suo profilo Instagram) notiamo Federica Nargi con i capelli sciolti e un intimo, di colore nero, in grado di risaltare ulteriormente un corpo semplicemente perfetto.

Federica Nargi
Instagram

Federica Nargi su Instagram è decisamente conosciuta; il suo profilo, infatti, è seguito da oltre quattro milioni di follower. Una popolarità, quella della showgirl, molto forte anche dal punto di vista dello spettacolo e questo grazie ad una serie di esperienze come, ad esempio, quella vissuta a Striscia la notizia come velina mora.