Il fisico di Delia Duran manda fuori di testa anche il cane: ecco dove guarda

Donna con una bellezza semplicemente straordinaria; restano tutti senza parole di fronte ad una come Delia Duran.

Nel parlare di Delia Duran dobbiamo partire da quanto successo all’Isola dei famosi; l’ex gieffina, presente come ospite, ha avuto una discussione con il naufrago Nicolas Vaporidis per difendere la sua amica Lory Del Santo.

E’ chiaro che, per quanto concerne Delia Duran, dobbiamo menzionare la sua esperienza al Grande Fratello Vip; appena entrata ha conquistato immediatamente la fiducia del pubblico a tal punto da ottenere, per prima, il pass per la finale.

Delia Duran
Instagram

All’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto una grande importanza quanto successo con Alex Belli e Delia Duran; il rapporto con l’attore di CentoVetrine vanta due momenti da ricordare e il primo è quando lui, in un dialogo con la Duran (non ancora coinquilina della casa), venne squalificato per non aver rispettato le norme di distanza anti Covid.

Il secondo momento, invece, è il rientro dello stesso Alex Belli nella casa ma non nelle vesti di concorrente (come successo quest’anno con Ginevra Lamborghini) per chiarire definitivamente le cose con Delia Duran.

La coppia è stata protagonista anche di una polemica nata fuori dalla casa del Grande Fratello; tutto è partito per la loro decisione di tingere di rosa orecchie e coda del loro cane.

Una scelta che ha portata all’ira del web a tal punto da far intervenire la boutique (dove è stata fatta la tinta) che ha sottolineato come siano stati usati prodotti non nocivi per gli amici a quattro zampe.

Delia Duran, vista celestiale: sei meravigliosa

Non possiamo non andare a sottolineare come l’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip ha contribuito a rendere Delia Duran una delle donne più conosciute per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Sorprende, invece, la sua notorietà a livello social; Delia Duran, nonostante un profilo Instagram aggiornato con le classiche storie e i classici post, non ha ancora raggiunto un numero importante di follower ma, con il tempo, questo aspetto può solo che migliorare.

Delia Duran
Instagram

Abbiamo parlato del discorso relativo ad Instagram; sul suo profilo possiamo notare una serie di foto che mostrano l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Occhiali da sole, capelli sciolti con una fascia in fronte, cane in braccio e un fisico semplicemente mozzafiato; i fan non possono fare altro che restare affascinati da una donna del genere. Con Delia Duran il concetto di perfezione non è poi così impossibile da raggiungere.