Franceska Pepe, il ristorante si infiamma: il vestito non copre tutto il seno

Franceska Pepe è una delle modelle che ha saputo mettersi in mostra in questi anni e ora anche su Instagram non ha davvero eguali in Italia.

Ci sono delle ragazze che sono state in grado di mettere in mostra il proprio fisico da sirena in molte condizioni, con Franceska Pepe che da diversi anni sta ottenendo un sensazionale successo che le sta permettendo così di ergersi come un punto di riferimento della rete e non solo.

Franceska Pepe
Instagram

Il suo nome infatti è stato parte integrante della realtà del gossip per tantissimo tempo, soprattutto perché ha avuto modo di poter trascorrere diversi mesi assieme a Vittorio Sgarbi, uno dei più famosi critici d’arte al mondo.

La storia d’amore con il Vittorione nazionale sicuramente le ha permesso di poter entrare a far parte di quella schiera di bellezze incredibili che hanno saputo ergersi a tutti gli effetti nella realtà quotidiana come degli splendori incantevoli e anche con Instagram sta spopolando.

Lei è ligure ed è orgogliosa di esserlo, per questo motivo non ha il minimo problema nel farsi vedere anche in uno dei ristoranti più esclusivi di Lerici, uno dei paesi che in assoluto ha saputo regalare il maggiore risalto alla costa della regione del Nord Ovest.

Non ha voluto specificare nel suo post quale fosse il luogo preciso dove si sarebbe accinta a mangiare un succulento piatto di pesce con vista sul mare, ma ci ha tenuto particolarmente ha mettere in mostra il proprio corpo e colui che ha dato modo di creare il favoloso vestito che indossava.

Si trattava infatti di un “God save queen“, una delle marche che sta cercando di realizzare dei vestiti davvero molto singolari e soprattutto con solo delle piccole fasce che permettono di coprire parzialmente il corpo della ragazze.

Anche in questo caso la bella Pepe ha così potuto evidenziare sempre di più le sue curve eccezionali, con il seno che era in bella mostra e che ha potuto sprigionare così tutta la sua carica di meraviglia.

A completare l’opera ci ha pensato il suo sguardo magnetico, con i suoi occhioni che venivano risaltati dalla splendida giornata in quel di Lerici.

Franceska Pepe e un amore finito male: perché si sono lasciati?

Sicuramente la storia d’amore più nota con protagonista Franceska Pepe è stata quella con Vittorio Sgarbi, ma non sappiamo dire in quel caso perché il tutto non si sia concluso nel migliore dei modi, mentre conosciamo molto di più su di un altro suo flirt.

In passato infatti la ligure ha trascorso un periodo della propria vita assieme a un ricco imprenditore statunitense, con lei che ha sempre cercato di mantenere il suo anonimato, ma Alfonso Signorini aveva scoperto i motivi della fine del loro amore.

La Pepe sembra essere una vera e propria prosciugatrice di soldi, termine che ovviamente non le farà piacere e che con tutta probabilità si è trattato solamente di malelingue, nonostante la fonte di Signorini sia più che attendibile.

Franceska Pepe
Instagram

Alla bella Franceska piace il lusso e soprattutto il concetto di “bellezza” ed è normale che ogni qualvolta ne abbia l’occasione non perde mai l’opportunità di metterlo in evidenza, anche perché per rimanere al centro dello spettacolo serve anche un’immagine forte e brillante di sé.