Wanda Nara, la sicurezza prima di tutto: ecco dove va la cintura

Donna con una bellezza più unica che rara; Wanda Nara sa perfettamente come mandare in tilt totale tutti i suoi fan.

Wanda Nara
Instagram

Dal punto di vista sentimentale bisogna andare a ricordare quanto successo con Mauro Icardi partendo dal presunto tradimenti del centravanti con China Suarez. Inutile sottolineare come sia stato un momento non semplice per la coppia che però riuscì a superare.

Le voci di gossip, però, non si fermarono qui e ad essere colpita è stata Wanda Nara; venne, infatti, messa in giro la voce di un flirt tra lei e il bodyguard. La notizia fece perdere letteralmente perdere la testa alla showgirl che ci ha tenuto a sottolineare come non servisse commentare una notizia falsa.

Successivamente i fan della coppia vennero sconvolti dalla storia Instagram di Wanda Nara in cui la showgirl sottolineava la fine della relazione con Mauro Icardi; i due, però, sembravano essersi riavvicinato dopo un post pubblicato questa volta dall’attaccante argentino.

In realtà non dovrebbe esserci stato nessun riavvicinamento con la coppia che, a quanto sembra, ha definitivamente chiuso la propria relazione.

Passando all’aspetto lavorativo non possiamo non ricordare la partecipazione di Wanda Nara, come ospite, a Tiki Taka (ricordiamo la forte discussione piuttosto forte con Antonio Cassano, attuale protagonista della BoboTv dove parla sempre in maniera piuttosto diretta) e come opinionista al Grande Fratello Vip.

All’interno di uno dei reality maggiormente seguiti dal pubblico italiano (e arrivato alla settima edizione Vip) ha commentato le vicende dei coinquilini della casa insieme a Pupo. Impossibile dimenticare la partecipazione alla fiction Golpe al Corazon.

Il fisico di Wanda Nara manda tutti fuori di testa: vista celestiale

Sul profilo Instagram di Wanda Nara ci sono diverse cose da dire a partire dal fatto che è colmo di post in cui non ci si può non rendere conto di quanto la showgirl sia bella e affascinante allo stesso tempo.

A livello di follower, ha un seguito veramente incredibile; il profilo di Wanda Nara, infatti, ha superato i quindici milioni e mezzo di follower. Una cifra che testimonia quanto sia amata dal grande pubblico.

Wanad Nara
Instagram

In questo specifico post, notiamo Wanda Nara in macchina con la cintura di sicurezza e un vestito interamente viola. Il suo sguardo ma soprattutto il suo fisico mozzafiato mandano completamente fuori di testa tutti i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web.

Ogni sua foto mostra una perfezione incredibile; possiamo dire come sia impossibile non restare incantati di fronte ad una donna come Wanda Nara.