Tutti pazzi per Ahlam El Brinis: corpo da museo egizio

Il corpo da museo egizio di Ahlam El Brinis ha fatto breccia nel cuore dei fan. I seguaci sono impazziti a vederla “vestita” in questo modo.

Il corpo di Ahlam El Brinis è paragonabile alle statue di un museo egizio. I tempi antichi hanno messo in mostra dei canoni femminili ben diversi da quelli attuali. Dunque potrebbe sembrare un paragone forse anacronistico. Ma non se si parla di lei.

Ahlam El Brinis
Instagram

Con una sola foto è riuscita a riportare i suoi seguaci alla memoria di un tipo di bellezza oggi inesistente. E questo gli avrà sicuramente fatto molto piacere. Anche se il loro primo pensiero non sarà stato sicuramente di tipologia storica. E per questo non vanno biasimati.

Ad ogni modo non è la prima volta che la modella di origini marocchine incanta la platea. Gli episodi capitati a suo favore sono numerosi. Per citare un esempio in grado di testimoniare per lei basterebbe pescare dal mazzo in maniera casuale.

Il risultato sarà sempre sbalorditivo. Ogni foto che pubblica riesce a generare numeri impressionanti. Ed è qui che chiedersi il perché di questa meccanica risulta oltremodo superfluo.

Tempo fa ebbe modo di compiere una vera e propria impresa. Ovvero lasciare i suoi seguaci ammutoliti. Senza dire neanche una parola. Chiamare “impresa” un’azione così semplice – per lei – potrebbe risultare fuorviante.

Ma si parla pur sempre di migliaia di persone. Sono meccanismi da non dare per scontati. Finché decide di entrare al ristorante vestita in questo modo, non sarà certamente complicato far sì che i suoi commensali rimangano attoniti.

Con il post citato in precedenza ha creato parecchio scalpore. Ma con la foto che si potrà vedere a breve ha davvero esagerato. Ogni limite imposto in precedenza è stato ormai ampiamente superato.

Altra cosa che per lei ormai è un gioco da ragazzi.

Ahlam El Brinis conquista la scena: che fisico!

Ahlam El Brinis ha mandato in tilt Instagram con un solo scatto. Nessuna posa mozzafiato. Nessuna manovra di foto-ritocco. Solamente il suo fisico meraviglioso come protagonista principale. Tecnica all’apparenza banale, ma in realtà estremamente efficace.

Ahlam El Brinis post
Instagram

Il classico bikini non è sufficiente questa volta. Per contenerla ci vorrebbe ben altro. Ovviamente lei non si è sforzata minimamente di cercare un’alternativa. E chi ha visto la foto non può che ringraziarla per questa scelta.

Un corpo così merita a tutti gli effetti una visione più dettagliata. Specie se si ha a che fare con delle curve in grado di mozzare il fiato in maniera così impattante. Cosa che solo lei riesce a fare.