Eleonora Pedron, il letto si fa bollente: il rosso esalta le curve

Eleonora Pedron ormai conosce molto bene le regole dello spettacolo e le ha fatte a tal punto sue da essere considerata inarrivabile.

Ci sono delle donne che hanno fatto davvero grande fortuna grazie alla televisione, con la bella veneta Eleonora Pedron che indubbiamente rientra in questa categoria, ma ora il mondo è totalmente cambiato rispetto a prima e dunque la ragazza sfrutta Instagram con una ragazzina di vent’anni.

Eleonora Pedron
Instagram

A scanso di equivoci si tratta ovviamente di un complimento, perché quando lei aveva iniziato la propria carriera, e vinto Miss Italia, non c’era internet e dunque meno che meno i social network, dunque sarebbe stato facile per lei sedersi sugli allori come fatto da molto colleghe.

La Pedron invece ha capito che se avesse voluto continuare il proprio straordinario percorso tra le celebrità avrebbe dovuto a questo punto lasciarsi maggiormente andare su Instagram, con il suo profilo che ormai viene sommerso dalle richieste.

Sono tantissimi infatti coloro che giorno dopo giorno decidono di fare visita al suo profilo, anche perché la ragazza venuta dal Nord Est adora moltissimo il proprio corpo e soprattutto lo vuole ancora far vedere, perché gli anni passano per tutti, ma per la bella Eleonora in maniera più lenta.

L’inizio dell’anno è sempre un periodo che permette di regalare acconciature nuove e soprattutto viene visto da tutti come il momento migliore per i buoni propositi e il colore predominante di questi giorni è il rosso.

Eleonora dunque ha capito come carpire il proprio pubblico e sdraiandosi sul letto è rimasta solamente con una gonna carica di brillantini estremamente corta, dando così modo di poter omaggiare anche le sue gambe perfette, ma il bello doveva ancora arrivare.

Alzando leggermente lo sguardo possiamo notare come lei fosse senza maglietta e dunque fosse rimasta solamente con un reggiseno rosso fuoco da far perdere la testa a tutti quanti, con il seno che era così in bella mostra.

A completare il tutto ci ha pensato anche il fatto che lei ha voluto mettersi un rossetto molto evidente, con questo che era ancora nella sua mano destra, e in senso figurato ha voluto mandare un bacio ai suoi follower.

Eleonora Pedron e l’inizio da “Meteorina”: chi erano?

All’inizio del nuovo millennio la maggior parte delle ballerine che decidevano di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo si ritrovavano a dover interpretare dei ruoli singolari.

Ad aprire le danze ci avevano pensate le Veline, poi con Passaparola tutti quelli nati negli anni ’90 non possono non ricordare le “Letterine” e dunque anche qui presentava il meteo doveva essere una “Meteorina”.

A ben guardare questo nome non era poi così tanto ben augurante, ma alla fin Eleonora Pedron ha potuto per fortuna smentire la nome che gli era stata affibbiata, con lei che ha svolto questo ruolo per circa un anno su Rete 4.

Lei ha da sempre fatto parte della grande famiglia di Mediaset e per fortuna in seguito ha dimostrato di poter prendere parte anche a Controcampo come opinionista e co-conduttrice, con la bella Pedron che è diventata parte integrante della tv.

Eleonora Pedron
Instagram

Insomma una carriera che non è stato affatto da meteora, anzi si è trattata di una delle stelle più brillanti nel firmamento della televisione del Belpaese.