Francesca Brambilla, il seno è troppo grande: il bikini è in difficoltà

Francesca Brambilla è ormai una delle modelle più ambite in tv e con il suo seno prorompente ha avuto modo di esaltare il proprio splendore.

Instagram regala come sempre delle grandi opportunità per migliorarsi e per poter dimostrare tutte le proprie grandi qualità, per questo motivo la stupenda Francesca Brambilla ha avuto modo anche nell’ultimo periodo di diventare la reginetta assoluta dei social network.

Francesca Brambilla
Instagram

La bergamasca infatti non sembra davvero avere limiti, con il numero dei suoi scatti che ormai sta crescendo sempre di più a vista d’occhio e soprattutto il fascino sensazionale che sta riuscendo a dimostrare sul suo profilo ormai ha conquistato il mondo.

Avanti un Altro è una bellissima occasione che non ha di certo sprecato, anzi sta dimostrando ancora una volta di poter essere colei che è in grado di far compiere il grande salto di qualità al quiz ed ecco allora cosa ha combinato di recente.

Da questo lunedì il programma di Paolo Bonolis ha ripreso a rallegrare le nostre giornate e allora la stupenda Brambilla ha deciso così per l’ennesima volta di mostrarsi in tutto il proprio splendore da un punto di vista fisico.

Il bikini si era fatto troppo piccolo per poter contenere quel seno gigantesco, con la sua avvenenza che ha saputo colpire tutti quanti e dunque da quel momento in poi nessuno ha realmente realizzato quello che stava accadendo.

La Brambilla era illuminata e irradiata da uno splendido sole che cadeva proprio sul suo corpo perfetto che risultava essere ancora più spettacolare e allegro grazie alla sua scelta di utilizzare un bikini colorato e da quel momento non c’è stato più nulla da fare.

Nel suo post che ricordava la ripresa delle puntate del quiz che le sta permettendo di essere sempre più famosa, ecco che si sono riversati a commentare un numero davvero barbaro di utenti, con il totale che attualmente è di 1678, ma non ci sono moti dubbi che aumenterà ancora.

Francesca Brambilla, con lei è sempre “Bona Sorte”

Indubbiamente Avanti un Altro è stato un trampolino di lancio sensazionale non solo per la bionda lombarda, ma anche per tutta una serie di colleghe che grazie al loro corpo e alla loro bravura di fronte alla telecamera hanno saputo esaltarsi sempre di più.

Lei infatti da qualche stagione è diventata la “Bona sorte” del quiz, con il suo ruolo che è quello di poter migliorare l’offerta in denaro rispetto al valore della pariglia che estrarrà il concorrente, dunque la sua sua presenza è ben gradita anche per questo.

Naturalmente il pubblico maschile non vede l’ora di poterla ammirare ed è incredibile constatare come la stupenda Francesca sia sempre accolta da una vera e propria ovazione del pubblico, con Bonolis che molto spesso è costretto ad allontanare degli spettatori.

Il suo nome è diventato sempre più celebre in rete e in televisione, per questo motivo siamo davvero ben felici di poter constatare come Avanti un Altro abbia deciso di ripartire ancora una volta da Miss Atalanta.

Francesca Brambilla
Instagram

Forse sarà il colore nerazzurro che attira proprio lo stesso Bonolis, anche se tra gli orobici e l’Inter del conduttore non scorre proprio buon sangue, ma la cosa che più conta è che la “Bona Sorte” ha portato fortuna a sé stessa e al programma.