Caterina Balivo ha ormai dimostrato da tempo di essere una delle donne in assoluto più belle nel mondo dello spettacolo, con un corpo unico.
Non è stato per nulla semplice per Caterina Balivo riuscire fin da subito a contrastare i grandi cambiamenti che ci sono stati all’interno del mondo dello spettacolo, con la stupenda campana che da qualche tempo a questa parte ha conquistato Instagram.
Grazie al suo fascino ha saputo aprire un profilo di Instagram estremamente affascinante, con i suoi aggiornamenti che stanno tenendo sempre di più con il fiato sospeso i suoi fan.
Anche di recente infatti ha deciso di esibirsi in una città ricca di sole e di splendore come Miami, una di quelle terre che le ricorda il suo sud e la sua terra, con la Florida che è sempre stata una delle zone preferite dalla Balivo.
La bella giornalista dunque anche nell’ultimo periodo ha voluto così evidenziare il proprio fascino sulla spiaggia della splendida città, con lei che indossava ormai solamente un vestito minuscolo che poteva così far risplendere le sue gambe.
In breve tempo i suoi follower si sono riversati in maniera rapida e incredibile sul suo profilo, tanto è vero che il numero dei commenti in brevissimo tempo è schizzato quasi a quota 400, un numero che sembra essere assurdo per un personaggio che non è di certo nato con i social.
Caterina Balivo e mamma Rai: il cambio drastico
La bellissima Caterina Balivo ha dimostrato nel corso della propria carriera di essere una delle ragazze in assoluto più accattivanti e favolose del mondo dello spettacolo, ma ciò che ha lasciato di stucco è stato il suo rapporto con la Rai.
Al suo interno infatti ha svolto davvero tutte le mansioni possibili e immaginabili, con la Balivo che è stata non solo una delle splendide concorrenti di Miss Italia, ma allo stesso tempo anche una conduttrice da sogno.
Lei infatti ha preso parte più volte a Unomattina, tanto da averlo reso ben presto un programma apprezzato da tutti gli italiani che è andato via via scemando per quanto riguarda la popolarità con il suo addio.
Oggi però ha cambiato del tutto il suo programma e la sua carriera è stata rinnovata con un incredibile passaggio a La7, lasciando così mamma Rai dopo la bellezza di ben 20 anni per condurre il programma “Lingo, Parole in gioco“.
Insomma non si smette davvero mai di imparare e di conoscere nuove straordinarie imprese che giorno dopo giorno continua a regalarci la sensazionale Caterina Balivo.