Il freddo non spaventa Asia Valente: mezza nuda tra le nevi

La bellezza di Asia Valente è più unica che rara; lei sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Asia Valente
Instagram

E’ chiaro come la carriera di Asia Valente (una delle donne più belle che ci siano) è caratterizzata dai reality; iniziamo con la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di uno dei programmi con un numero di ascolti sempre molto alto.

La sua esperienza all’interno del reality di Canale cinque è stata più o meno positiva; Asia Valente ha dimostrato il suo carattere e la sua determinazione ma è stata anche ripresa dal conduttore, Alfonso Signorini, per una frase detta ad un altro concorrente. Ricordiamo come il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima edizione.

Passiamo al secondo programma in cui abbiamo visto, tra le protagoniste, Asia Valente; si tratta del reality La Pupa e il Secchione Show (dove abbiamo visto anche la partecipazione, nel ruolo di giudice, di Soleil Sorge), il quiz show in cui uniscono cultura e divertimento e da affrontare in coppia.

Nel corso del reality, Asia Valente è finita accanto a Mirko Gancitano; i due si stavano comportando molto bene fino alla prova del bacio che l’ex gieffina non ha voluto portare a termine. Una scelta penalizzante per la coppia impossibilitata, a questo punto, a vincere il programma.

Asia Valente, via paradisiaca: i fan non sanno dove guardare

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Asia Valente notiamo alcune cose; in primis il fatto che è costantemente aggiornato con post e storie. Poi è letteralmente impossibile non rendersi conto, grazie ai suoi post, come l’ex gieffina sia una donna con una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

In questa foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Asia Valente, notiamo l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show con, alla sue spalle, un panorama pazzesco. I fan, però, restano senza fiato di fronte ad una donna con un corpo mozzafiato; seduta a bordo piscina manda completamente fuori fase tutti i suoi follower.

Asia Valente
Instagram

A proposito di follower, il profilo Instagram di Asia Valente ha superato il milione e mezzo di follower si avvicina all’incredibile cifre dei due milioni; un traguardo semplicemente unico e che testimonia quanto sia amata e seguita dal grande pubblico. La sua popolarità, però, è nota anche dal punto di vista dello spettacolo.

Come abbiamo detto, infatti, la Valente ha preso parte a due reality decisamente conosciuti e stiamo parlando del Grande Fratello Vip e de La Pupa e il Secchione Show.