Giulia De Lellis tutta oliata in spiaggia: curve pericolose da urlo

Donna con una bellezza travolgente; Giulia De Lellis sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Giulia De Lellis è una donna molto determinata e dal carattere decisamente forte; una testimonianza di ciò l’abbiamo avuta quando l’Inter vinse lo scudetto. In quella circostanza, l’influencer, per prendere le difese dei ristoratori, ha criticato tramite il proprio profilo Instagram il comportamento dei tifosi nerazzurri che si sono riuniti in un solo posto e senza mascherina in un periodo dove il Covid era ancora in espansione.

Giulia De Lellis
Instagram

A proposito di Covid dobbiamo andare a ricordare la doppia battaglia di Giulia De Lellis al virus; per quanto riguarda la prima positività, i problemi arrivarono dopo la negativizzazione con l’influencer costretta ad andare in ospedale a causa della reazione ad un farmaco che usa per l’asma.

La seconda positività, invece, è stata raccontata da Giulia De Lellis attraverso il proprio profilo Instagram; l’influencer sottolineò di aver contratto una forma molto aggressiva. Passiamo, ora, al discorso sentimentale e non possiamo non ricordare la pubblicazione, nel 2019, del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” in cui parla delle sue disavventure in amore.

La felicità, da questo punto di vista, arriva grazie all’incontro con Carlo Gussalli Beretta con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore. Per quanto concerne il discorso lavorativo, Giulia De Lellis ha partecipato sia a Uomini e Donne sia al Grande Fratello; si tratta di due programmi in onda su Canale cinque e con un numero di ascolti piuttosto elevato.

Da ricordare anche la possibilità di condurre un programma grazie a Love Island; parliamo di un reality, con il tema principale dell’amore, che veniva trasmesso su Discovery Plus.

Giulia De Lellis, vista paradisiaca: sei semplicemente meravigliosa

Come abbiamo giustamente sottolineato, Giulia De Lellis ha avuto diverse esperienze professionali; ognuna di queste le ha permesso, senza alcun dubbio, di essere tra le donne più conosciute che ci siano all’interno del mondo dello spettacolo.

Lo stesso discorso lo si può fare anche a livello social; iniziamo con il dire che la De Lellis ha un profilo Instagram costantemente aggiornato con i classici post e le classiche storie. A questo dobbiamo aggiungere come, a livello di follower, l’influencer abbia abbondantemente superato la soglia dei cinque milioni.

Giulia De Lellis
Instagram

Restando in tema Instagram, questo post (preso proprio dal suo profilo) ci mostra l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Giulia De Lellis; in costume, l’influencer ha deciso di passare le vacanze di natale ai Caraibi, manda completamente fuori fase non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web. Impossibile non essere affascinati da una donna del genere.