Dove sono i pantaloni di Arisa? La risposta è in questa foto a luci rosse

La bellezza della cantante è semplicemente straordinaria; Arisa sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Arisa
Instagram

Non possiamo non parlare di Arisa senza andare a menzionare quanto successo con Vito Coppola conosciuto a Ballando con le stelle e con cui ha dimostrato di avere, fin da subito, un gran feeling. La loro relazione è stata caratterizzata da diversi alti e bassi.

Partiamo con la finale, l’ultima, di coppa Italia giocata tra Inter e Juventus e vinta dai nerazzurri al termine dei tempi supplementari. Il match è stato giocato all’Olimpico e prima del fischio d’inizio Arisa ha cantato l’inno di Mameli; a quanto sembra la cantante venne accompagnata da Vito Coppola anche se non abbiamo certezze di questa notizia.

Altra indiscrezione riguarda il presunto blocco Instagram di Arisa nei confronti di Vito Coppola per un presunto flirt tra lui e Lucrezia Lando; ci ha pensato lo stesso Coppola a sottolineare come tra i due non ci fosse stato nulla.

Di questo presunto blocco, però, non abbiamo mai avuto conferma; in occasione di Vito Coppola per Londra, Arisa gli ha fatto una bellissima dedica su Instagram. Proprio per questo il blocco social non sembra esserci mai stato.

Passando all’aspetto lavorativo non possiamo non menzionare il discorso musicale; Arisa è una cantante di successo. All’età di soli quattro anni partecipò, con la canzone “Fatti mandare dalla mamma“, al concorso di Gianni Morandi.

Dobbiamo ricordare anche la sua partecipazione a XFactor dove ebbe una discussione con Simone Ventura; è chiaro, però, come bisogna andare a parlare di quanto successo al Festival di Sanremo dal momento che Arisa vinse per ben due volte: nel 2009 e nel 2014 grazie a “Sincerità” e a “Controvento“.

Arisa, semplicemente meravigliosa: impossibile non ammirarla

Se andiamo sul profilo Instagram di Arisa ci rendiamo conto di come questa cantante sia incredibilmente bella e tremendamente affascinante. Impossibile resistere di fronte ad una donna del genere capace, come possiamo notare da questo post, di mandare tutti i suoi fan fuori di testa.

Capelli corti, sguardo ipnotico, giacca nera ma soprattutto uno stacco di coscia pazzesco; impossibile non restare affascinati da una cantante come Arisa. Dal punto di vista social ha una notorietà molto importante; il suo profilo Instagram, infatti, ha superato il milione di follower.

Arisa
Instagram

Non solo il discorso social; Arisa è conosciuta anche dal punto di vista dello spettacolo per via della sue straordinarie qualità da cantante con una serie di brani divenuti dei veri e propri tormentoni.