Chiara Nasti ipnotizza i fan: sono troppo grandi

Chiara Nasti con una sola foto ha ipnotizzato tutti i suoi seguaci. Ma come ci è riuscita? La procedura è stata semplice: ecco cosa ha fatto.

Chiara Nasti è riuscita nell’impresa di attuale un vero e proprio numero di ipnosi. Le cavie in questione? I suoi seguaci. Andando con ordine, tutto è partito da una foto che lei ha deciso di pubblicare su Instagram. E fino a qui nulla di strano. Anzi.

Chiara Nasti
Instagram

Si tratta di una procedura alla quale tutti sono ben abituati ormai. E lei stessa non sembra essere intenzionata a cambiare approccio. Farlo sarebbe fortemente deleterio e controproducente. Essendo una tecnica che ha sempre funzionato è giusto insistere.

Per quanto di “insistenza” si possa parlare. In questo caso si è trattato di un episodio probabilmente inconsapevole. La bella influencer ha infatti pubblicato uno scatto che ha fatto cadere i suoi seguaci in una fase di trance senza fine.

Quasi come se chiunque abbia visto la foto sia stato catapultato in un’altra dimensione. Scenario più che plausibile. Quando si ha a che fare con figure del genere, la dissociazione è quasi istantanea.

Chiaramente questi sono riferimenti iperbolici. Dunque non figurativi. Ma la sensazione potrebbe essere esattamente quella descritta. Confusione e ipnosi al suo massimo livello. Già in precedenza si ha avuto modo di assistere ad una scena del genere.

La sua tutina in procinto di esplodere è ancora oggi un evergreen amato e apprezzato da tutti. La cosa migliore è che quello scatto non è sicuramente l’unico degno di nota. Ci sono infatti tanti altri aspetti da considerare.

Per esempio il fatto che la sua scollatura nella foto citata non fosse così tanto ben visibile. Cosa che in questo caso invece non sussiste affatto. La visuale è perfettamente chiara, ed è ovviamente piaciuta a tutti.

Chiara Nasti si prende la scena: seno in bella vista

Chiara Nasti si è presa la scena. Il bikini messo in mostra ha posto il suo seno al centro della foto. Cosa che obiettivamente non era difficile fare accadere. Le sue misure abbondanti possono tutto. Anche rendersi protagoniste di queste imprese.

Il risultato finale è l’ennesima foto che ha fatto impazzire di gioia migliaia di persone.

Chiara Nasti post
Instagram

A gravidanza appena iniziata questa foto aveva sorpreso tutti. Più per l’evento in sé che per la foto vera e propria. Ma in realtà i motivi di così tanto entusiasmo sono anche altri. Più precisamente due motivi. Anche abbastanza importanti.