Il fisico di Michela Persico è perfetto: fan al settimo cielo

La sua bellezza è più unica che rara; è veramente impossibile non restare affascinati da una donna come Michela Persico.

Michela Persico
Ansafoto

Per quanto concerne il discorso lavorativo, dobbiamo sottolineare le esperienze di Michela Persico a “Quelli che il calcio” (un programma che ha fatto la storia della televisione italiana) e a “Influencer di stagione” dove ha dato prova della sua abilità da conduttrice. Per la Persico, in futuro, ci sarà anche l’esordio a livello cinematografico.

A livello sentimentale, invece, non possiamo non andare a parlare della sua storia d’amore con Daniele Rugani; parliamo di una relazione che ha visto una grande mano da parte del destino. Entrambi stavano presenziando ad un evento sportivo e Michela Persico, a causa della presenza del suo cane, dovette cambiare posto finendo proprio vicino a Rugani.

Inizialmente i due parlarono praticamente solo di amici a quattro zampe; la svolta, nella loro relazione, arrivò successivamente quando Michela Persico trovò la classifica richiesta di amicizia su Facebook e un messaggio nella posta di Messenger.

Dobbiamo dire due parole anche su Rugani; il centrale della Juventus, in questa seconda parte di stagione, si gioca il futuro in maglia bianconera. Nei primi mesi, infatti, è stato impiegato con il contagocce; la speranza è che le cose possano cambiare.

La Juventus è impegnata su tre fronti; per arrivare in fondo in campionato (difficile lo scudetto dopo la disfatta contro il Napoli), coppa Italia ed Europa League ci sarà bisogno di tutti compreso Rugani autore, contro l’Udinese, di una prestazione decisamente positiva.

Michela Persico, ecco dove guardano tutti: impossibile non farlo

Se andiamo sul profilo Instagram di Michela Persico dobbiamo parlare, per prima cosa, di una cosa molto importante; la compagna di Rugani, infatti, è seguita da oltre un milione e mezzo di follower. Una cifra veramente incredibile.

Il suo profilo, però, è colmo anche di foto che mostrano quanto Michela Persico sia una donna con una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

In questo post specifico, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo la Persico seduta su una poltrona con un completo nero in grado di risaltare un fisico semplicemente perfetto. Restano tutti senza parole di fronte ad una donna del genere.

Michela Persico
Instagram

Abbiamo, giustamente, sottolineato quanto Michela Persico abbia una popolarità notevole dal punto di vista social; lo stesso vale per quanto riguarda il punto di vista dello spettacolo. Possiamo dire, senza nessun tipo di problema, di essere di fronte ad una donna decisamente seguita dal grande pubblico.