Francesca Cipriani, lato A in bella vista: fanno tutti zoom, sono gigantesche

Donna con una bellezza più unica che rara; Francesca Cipriani riesce a mandare costantemente fuori di testa tutti i suoi fan.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, bisogna sottolineare come un grande sogno di Francesca Cipriani sembra essere quello di poter lavorare, un giorno, con Checco Zalone.

A livello professionale, però, non possiamo non parlare della sua avventura come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip; all’interno della casa ha mostrato la sua determinazione e quello che è il suo carattere.

Esperienza positiva nonostante sia finita, probabilmente, prima del previsto; ricordiamo, infatti, il momento in cui Alfonso Signorini comunicò ai coinquilini il prolungamento del reality con la Cipriani che decise di abbandonare il gioco.

Francesca Cipriani
Instagram

Nella casa più spiata d’Italia ha avuto un rapporto meraviglioso con Giucas Casella; i due, infatti, hanno vissuto l’esperienza al Grande Fratello all’insegna dello scherzo e del divertimento. Completamente diverso, invece, quanto successo con Soleil Sorge.

Con l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show non si è mai creato un gran rapporto a tal punto che, per la Cipriani, alcune dichiarazioni di Soleil avrebbero meritato delle sanzioni. E’ chiaro come l’esperienza più importante, però, sia stata vissuta con l’ingresso in casa di Alessandro Rossi.

In un momento di estremo romanticismo, infatti, Alessandro ha chiesto alla sua Francesca di diventare sua moglie; la risposta è stata un grande ed immenso sì con la coppia sposatasi il tre dicembre scorso.

Ricordiamo come la Cipriani, nel lontano 2006, avesse già partecipato al Grande Fratello con l’obiettivo, poi perfettamente riuscito, di far parte del mondo dello spettacolo.

Se parliamo di reality, però, Francesca Cipriani è stata anche all’Isola dei famosi; parliamo di un programma dove i concorrenti, identificati come naufraghi, devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. L’esperienza è stata più che positiva con il quarto posto conquistato.

Francesca Cipriani, ecco dove guardano tutti: è inevitabile

Abbiamo giustamente sottolineato di come Francesca Cipriani sia conosciuta nel mondo dello spettacolo per una serie di esperienze molto importanti come quelle vissute all’interno della casa del Grande Fratello.

Una notorietà che si ripercuote anche dal punto di vista social; iniziamo il discorso relativo ad Instagram proprio con il seguito di Francesca Cipriani. Il suo profilo, infatti, può vantare un milione di follower.

Francesca Cipriani
Instagram

Profilo costantemente aggiornato con una serie di post che mostrano quanto l’ex gieffina abbia un fascino e una bellezza a dir poco travolgenti. In questa foto specifica, presa ovviamente dal suo Instagram, notiamo Francesca Cipriani in completo intimo; per i fan è impossibile non restare incantati di fronte ad un donna con un corpo semplicemente perfetto.