Martina Stella, nel lettone solo in intimo: il seno fa sudare freddo

Martina Stella è una delle donne più belle e magiche nel mondo dello spettacolo e il suo fisico sembra essere sempre più divino sui social.

Ci sono davvero pochi dubbi nel poter affermare che una ragazza come Martina Stella sia stata una di quelle in grado di crearsi una nomea tale da poter diventare una delle più amate in Italia e ora il suo profilo di Instagram sta crescendo in modo tale da farla diventare sempre più seguita.

Martina Stella
Instagram

Ciò che colpisce di lei è senza ombra di dubbio la bellezza e lo splendore fisico, con il suo corpo che sta regalando dei momenti di gioia assoluta, in quanto pur passando gli anni è sempre riuscita a rimanere perfetta sotto tutti gli aspetti.

Se c’è una cosa che fa impazzire i suoi follower inoltre è senza ombra di dubbio il suo sorriso davvero travolgente, con la bella toscana che anche nell’ultimo periodo ha voluto sbaragliare la concorrenza.

Ecco allora che la Stella si è presentata nel proprio lettone con la peculiarità dell’essere solamente rimasta in intimo di colore nero e che permetteva così alla sua gente di poter ammirare ancora una volta il suo seno da perdere la testa.

A perfezionare ancora di più il tutto ci ha pensato un sorriso a trentadue denti che definire perfetto è assolutamente riduttivo, dunque non ci si deve sorprendere se da quel momento in poi è veramente scattato un pandemonio di proporzioni bibliche.

Al di sotto del suo post in poche ore si sono moltiplicati i commenti come se non ci fosse un domani, tanto è vero che sono passati a quota 700 praticamente subito dopo la pubblicazione del suo scatto che si può definire leggendario.

Ciò che esalta maggiormente la bella bionda è il fatto che il numero dei commenti sia davvero molto significativo anche in base al numero dei suoi follower, poco sopra il mezzo milione, il che la porta ad avere i fan più “rumorosi” e passionali del web.

Martina Stella e il ruolo di parlamentare: film o realtà?

Di sicuro il ruolo che riesce meglio all’incantevole Martina Stella è quello di attrice, una professione che per lei può essere sicuramente definita come una vera e propria vocazione che l’ha portata a essere un angelo e un fiore agli occhi di tutti.

La bellissima toscana dunque si è messa per l’ennesima volta in occasione del film “Natale a 5 stelle“, una singolare ed esilarante commedia dove si ironizza su quello che fu il governo “gialloverde” tra Lega e Movimento 5 stelle.

Massimo Ghini interpretava, in maniera molto rivisitata, il Premier Giuseppe Conte ed era l’unico ruolo che non prevedeva lo stesso nome al personaggio e la sua amante in un viaggio in Ungheria era proprio Martina Stella, che nella pellicola era un parlamentare del PD, quindi dell’opposizione.

Le risate non mancano di certo e soprattutto la trama riesce a far rimanere con il fiato sospeso tutto il pubblico che non vede l’ora di poter capire come va avanti questa storia ricca di sotterfugi e soprattutto di stravaganti circostanze.

Martina Stella
Instagram

Insomma se vi piace il cinema comico all’italiana ve lo consigliamo assolutamente e in certe scene avrete l’occasione di poter ammirare il fisico di Martina Stella in tutta la sua meraviglia e perfezione, un vero incanto per gli occhi.