Soleil Sorge, lato B in bella vista: guarda l’orizzonte, i suoi fan qualcos’altro

Donna con una bellezza travolgente; Soleil Sorge sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Non possiamo non iniziare, nel parlare di Soleil Sorge, dall’esperienza avuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale cinque è uno dei più seguiti dal pubblico italiano e fa sicuramente parte di quei programmi di punta all’interno delle reti Mediaset.

L’esperienza vissuta da Soleil Sorge nella casa più spiata d’Italia è, senza nessun dubbio, positiva considerando come sia riuscita ad entrare in poco tempo nel cuore degli italiani ed è stata ad un passo dal raggiungere la serata finale.

Soleil Sorge
Instagram

All’interno del programma di Canale cinque bisogna ricordare due tipi di rapporti che hanno sicuramente caratterizzato l’avventura di Soleil Sorge; il primo è quello con Alex Belli.

Tra i due si era subito creato un gran feeling a tal punto da far pensare, ai telespettatori, che potesse nascere qualcosa di più importante di una semplice amicizia; così non è stato anche perché Alex Belli è sempre stato innamorato di Delia Duran.

L’altra relazione da ricordare, invece, è quella con Sophie Codegoni; le due ebbero una discussione piuttosto forte facendo pensare ad una rivalità fino alla fine del programma. Con il tempo, però, riuscirono a trovare un punto di incontro in modo tale da avere una civile convivenza.

Soleil Sorge è anche protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, la settima; insieme a Pierpaolo Pretelli è la conduttrice del GF Vip Party e, per due puntate, i due sono stati gli opinionisti del programma in sostituzione di Sonia Bruganelli.

Restando sempre dal punto di vista lavorativo, Soleil Sorge è stata anche a Celebrity Chef; parliamo del noto cooking show condotto da Alessandro Borghese dove il compito de vip era quello di sfidarsi, con la propria idea di cucina, per andare a convincere sia la giuria (Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia i clienti presenti in sala.

Impossibile da dimenticare la sua partecipazione all’Isola dei famosi, un programma dove i naufraghi devono mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento e il fatto che è stata la giudice di La Pupa e il Secchione Show, un game show in cui si unisce cultura e divertimento. Soleil Sorge ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, la sua avventura.

Soleil Sorge, restano tutti senza fiato: sei meravigliosa

Una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo, come abbiamo sottolineato, per una serie di esperienza molto importanti come (tanto per citarne una) quella all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

La popolarità di Soleil Sorge è anche a livello social essendo seguita da più di un milione di follower; sul profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, però, dobbiamo sottolineare come sia ricco di una serie di post che mettono in evidenza la sua straordinaria bellezza e il suo immenso fascino.

Soleil Sorge
Instagram

In questo preciso post, che troviamo proprio sul suo profilo Instagram, notiamo Soleil Sorge a Sharm el-Sheikh (come scritto dalla descrizione della foto) con un capello per proteggersi dal sole. Ciò che, però, manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan è un corpo a dir poco perfetto. Impossibile non restare affascinati da una donna del genere.