Asia Valente, la macchina diventa bollente: le forme strabordano

Donna con una bellezza a dir poco travolgente; restano tutti senza parole di fronte alla perfezione di Asia Valente.

Nel parlare di Asia Valente non possiamo non fare riferimento ai reality; ricordiamo due programmi in cui l’abbiamo vista grande protagonista ed iniziamo da La Pupa e il Secchione Show dove si gioca in coppia, una Pupa e un Secchione appunto.

Asia Valente
Instagram

Si tratta di un game show che unisca cultura e divertimento e che ha visto protagonista, nell’ultima edizione anche Soleil Sorge; l’ex protagonista del Grande Fratello Vip aveva il ruolo di giudice.

Nel corso del programma abbiamo visto Asia Valente finire a fare coppia con Mirko Gancitano; i due stavano anche andando bene fino all’arrivo della prova del bacio. Lei si è rifiutata di portarla a termine e questo ha compromesso il cammino della coppia che hanno potuto vincere il programma.

L’altro reality a cui Asia Valente ha partecipato è uno di quelli maggiormente seguiti dal pubblico italiano e con un numero di ascolti sempre decisamente alto. Stiamo parlando, ovviamente, del Grande Fratello Vip.

Lei è stata protagonista della quarta edizione Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia è riuscita a dimostrare il suo carattere e la sua determinazione. L’esperienza la possiamo definire comunque positiva nonostante una frase infelice che le ha causato i giusti rimproveri da parte del conduttore del reality, Alfonso Signorini.

Asia Valente, fan al settimo cielo: semplicemente meravigliosa

Abbiamo giustamente sottolineato come Asia Valente abbia avuto esperienze importanti a livello televisivo e possiamo dire che ognuna di queste ha contribuito, in maniera decisiva, a renderla una delle donne più conosciute per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Una popolarità che si riflette anche dal punto di vista social; se andiamo sul profilo Instagram di Asia Valente ci rendiamo conto di come l’ex concorrente del Grande Fratello abbia superato, a livello di follower, il milione e mezzo e questo dimostra quanto sia seguita dal grande pubblico.

Asia Valente
Instagram

Sempre per quanto riguarda Instagram non possiamo non notare, grazie ad una serie di post, quanto Asia Valente sia allo stesso tempo bella e affascinante.

In questa foto, ad esempio, la vediamo in macchina con un cappellino, una maglietta scura, degli stivali ma soprattutto un fisico a dir poco mozzafiato; è letteralmente impossibile restare indifferenti di fronte al fascino di Asia Valente. Parliamo di una delle donne più belle che ci siano e, con ogni post condiviso su Instagram, manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.