Micol Azzurro, che curve in bikini: così farai impazzire tutti

Micol Azzurro ha pubblicato uno scatto che di questo passo farà impazzire il pubblico. Sempre che non sia già accaduto naturalmente.

Micol Azzurro con uno scatto solo ha fatto ammattire totalmente il suo pubblico. Non era facile compiere un’azione simile con così poca “parte pratica” a disposizione. Ma questo è solo uno dei tanti super-poteri che le persone come lei hanno in dotazione.

Micol Azzurro
Instagram

Far andare su di giri le persone con una sola foto è un potere che non tutti possono dire di avere. Lei fortunatamente sì. E non perde mai occasione di dimostrarlo in ogni singolo post che pubblica.

In precedenza aveva già dato dimostrazione di certe indiscutibili qualità. Ad oggi sembra tornata finalmente alla carica con un contenuto degno di un’opera d’arte. Il suo stile effettivamente è quello.

Foto curate nei dettagli ma col suo bel corpo come principale protagonista. I suoi seguaci chiaramente non colgono tutti gli spunti di assoluta caratura che lei lascia trasparire. In primis perché la soglia di attenzione è sempre minima.

In secondo luogo perché nei suoi post emergono ben altri dettagli. Il suo fisico è sicuramente prioritario rispetto a qualsiasi dettaglio fotografico. Anche la cura verso i particolari rischia di passare in secondo piano per merito suo.

Ciò che più viene apprezzato di lei è la semplicità del suo carattere. Il modo in cui si pone col prossimo è un qualcosa di davvero sensazionale. I suoi colleghi e le sue colleghe di lei ne parlano sempre molto bene. E non solo dal punto di vista estetico dunque.

Chiaramente chi la conosce solo grazie a Instagram non può fare altro che soffermarsi su certi aspetti. Questo per merito di testimonianze effettive del calibro di questo scatto pubblicato in discoteca.

La scatenata Micol si è data davvero da fare per apparire meravigliosa come sempre. E si può dire come ci sia riuscita a tutti gli effetti.

Micol Azzurro è una Dea: scatto sublime!

Lo scatto sublime di Micol Azzurro ha fatto impazzire tutti quanti. Non era facile effettuare un’azione del genere, ma per lei niente è impossibile. Anche le imprese all’apparenza più complicate grazie a lei diventano una realtà concreta.

E anche in questo caso in termini di bellezza non è stata fatta alcuna eccezione.

Micol Azzurro post
Instagram

Delle curve del genere manderebbero su di giri anche il più potente dei motori. Il paragone è effettivamente azzeccato, trattandosi in senso letterale di curve e tanto altro.