Silvia Corrias, l’oceano è tutto per lei: il costume non contiene il seno

Silvia Corrias ha ormai dimostrato di essere una delle più belle influencer in Italia e dunque il suo splendore è amato in tutto il mondo.

Dire a una sarda quale sia il mare più bello del mondo è come chiedere all’oste se il proprio vino è buono, la risposta si sa già in partenza ed è anche abbastanza normale che sia scontata.

Questo però non vuol dire che non ci si possa muovere dalla splendida isola del Mediterraneo, anzi ci sono tantissime modalità per far sì che le bellezze locali possano muoversi in tutto il mondo per poter tenere alto in nome dei “Quattro Mori“.

Una di quelle che sta ottenendo i maggiori risultati è la sensazionale Silvia Corrias, una ragazza che ha avuto occasione tramite “Uomini e Donne” di spopolare rapidamente e ottenendo così in maniera celere e rapida il successo su Instagram.

Silvia Corrias
Instagram

L’isolana dunque di recente ha capito che l’Italia è da considerarsi un pesce troppo piccolo per le sue grandissime ambizioni, ecco dunque come mai ha preso armi e bagagli e di recente è volata in direzione Stati Uniti.

Il mare qui si ingrandisce ancora di più e diventa proprio oceano, ma nonostante questo quando la bella Silvia entra in acqua non ci sono rivali e concorrenti in grado di tenere, perché è lei a ottenere i risultati migliori.

La Corrias infatti ha saputo mandare in tilt la rete con uno scatto che definire fantasmagorico è davvero riduttivo, infatti si è messa in mostra con un costume intero che però non era proprio molto coprente.

Già sui fianchi la stoffa era del tutto assente, ma il vero capolavoro era nella zona del seno, perché con quelle dimensioni era davvero impossibile riuscire a contenere così tanta magnificenza.

Tutto ciò ha fatto sì che si scatenasse un vero e proprio parapiglia generale, anche perché quando si ha modo di entrare in contatto con una bellezza di tale portata non si può di certo continuare a scorrere la bacheca di Instagram.

Silvia Corrias e l’amore con il calciatore: di chi si tratta?

Sono state diverse le occasioni che hanno permesso a Silvia Corrias di diventare una delle donne più seguite e ammirate nel mondo del gossip, con le sue storie d’amore che di certo non sono passate inosservate.

Ecco dunque come mai la bella sarda nell’ultimo periodo ha avuto ancora una volta modo di far parlare di sé, perché dopo l’amore con il tronista Lucas Peracchi, con il matrimonio che è durato solamente un anno, ecco il passaggio a Giorgio Alfieri.

Forse i più giovani non lo ricorderanno con la maglia del Cervia, la squadra che dava l’occasione a dei calciatori dilettanti di poter prendere parte a un favoloso Reality Show che ebbe molto successo a inizio anni 2000.

La bella Corrias sembrava dunque aver trovato nel belloccio del programma l’uomo giusto con il quale poter condividere il proprio futuro e progetto di vita, ma anche in questo caso la sfortuna ha deciso di colpirla.

Silvia Corrias
Instagram

Qualcuno era convinto che la storia avrebbe portato alle nozze, ma in realtà l’idillio è durato davvero molto poco, con i due che hanno così annunciato sui social la loro separazione definitiva, lasciando i fan con l’amaro in bocca.

Gestione cookie