Alessia Macari, ve la ricordate? Così è irriconoscibile

Alessia Macari in questa foto è davvero irriconoscibile. Un mix di bellezza e semplicità che ha stregato tutti i suoi fan in un secondo.

Alessia Macari è una delle donne dall’aspetto più bello in assoluto. In circolazione come lei non c’è nessun’altra persona, e di questo se ne sono accorti davvero in anti. Del resto è una cosa ormai ben nota.

Alessia Macari
Ansa Foto

Il pubblico non si meraviglia più di tanto davanti a certe affermazioni. Piuttosto lo stupore rimane tale per le sue foto. Quelle avranno sempre e comunque il massimo della priorità. Anche perché diversamente ci sarebbe eccome da meravigliarsi.

Ogni foto che viene pubblicata da Alessia Macari è un concentrato di bellezza senza eguali. Nonostante il tempo arrivi a trascorrere inesorabilmente anche per lei, risulta evidente come il suo aspetto non accenni a cambiare.

Per certi versi migliora giorno dopo giorno. Arrivati al suo livello si potrebbe erroneamente pensare che questo non sia più possibile. Ma la smentita definitiva è arrivata proprio dalla diretta interessata. Dai suoi post si può infatti notare una crescita costante.

Il paragone col vino che col passare del tempo diventa più buono è totalmente calzante. Perlomeno nel suo caso. Purtroppo molte colleghe hanno patito non poco il peso del tempo. Ma non lei.

La voglia di mostrarsi su Instagram davanti a tutti è rimasta invariata. E anche con una famiglia ormai numerosa questa sua “passione” non è tramontata. Il suo pubblico ha comunque imparato ad apprezzare anche i contenuti meno piccanti.

Sono comunque proprio quelli ad essere più in voga di tutti. Del resto non è una novità. Foto come questa che la ritrae con il lato b in bella mostra sono amate per ovvie ragioni. I suoi seguaci non disdegnano comunque l’essere resi partecipi della sua vita privata.

Si tratta infatti di un atto di inclusione molto gradito, per quanto non ci si debbano aspettare reggiseni volanti e curve al vento.

Alessia Macari stupisce tutti ancora una volta

Alessia Macari ha stupito tutti per l’ennesima volta. Tempo fa una sua fanpage ha pubblicato sui social una foto piuttosto datata. Cosa che il suo pubblico ha apprezzato davvero tanto.

Prima si è parlato di come il tempo sia trascorso anche per lei. Accostandola alle sue foto più recenti si può dire che sia la stessa persona? Ai posteri l’ardua sentenza.

Alessia Macari post
Instagram

Il bikini in questa foto ha una taglia evidentemente troppo piccola. Contenerla è stato dunque molto difficile. Si può comunque notare che questo suo problema con le taglie fosse risalente già al 2015.