Giulia De Lellis, mangia la torta e fa impazzire tutti: foto bollente (e non solo)

Giulia De Lellis ha una bellezza più unica che rara; impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere.

Iniziamo, nel parlare di Giulia De Lellis, dall’aspetto lavorativo e non possiamo non andare a menzionare le sue esperienza a Uomini e Donne e al Grande Fratello; siamo di fronte a due programmi in onda su Canale cinque e decisamente seguiti dal pubblico italiano.

Sempre dal punto di vista professionale, Giulia De Lellis ha avuto la possibilità di condurre un programma; parliamo di Love Island, incentrato sull’amore e andato in onda su Discovery Plus.

Giulia De Lellis
Ansafoto

A livello sentimentale sta vivendo una relazione meravigliosa con Carlo Gussalli Beretta. In tema d’amore non possiamo non citare il libro, uscito nel 2019, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” dove racconta le proprie disavventure.

Su Giulia De Lellis dobbiamo parlare anche della doppia positività al Covid; nel primo caso, però, i maggiori problemi arrivarono dopo essersi negativizzata. L’influencer, infatti, fu costretta a recarsi in ospedale per via della reazione ad un farmaco che prende contro l’asma.

La seconda positività, invece, è stata raccontata da Giulia De Lellis sul proprio profilo Instagram dichiarando di essere stata colpita da una forma molto aggressiva. Per fortuna le cose si sono risolte nel migliore dei modi.

Giulia De Lellis è una donna dal carattere molto forte e una prova è arrivata proprio in relazione al Covid; dopo la vittoria dello scudetto dell’Inter, i tifosi nerazzurri si sono riuniti per festeggiare il successo dei propri beniamini.

Episodio non piaciuto completamente alla De Lellis che ha espresso tutto il suo disappunto, andando a prendere le difese dei ristoratori, sul proprio profilo Instagram. Fondamentalmente criticò il comportamento dei tifosi nerazzurri in un periodo dove il virus era ancora in forte espansione.

Giulia De Lellis, ecco dove guardano tutti: il paradiso all’improvviso

Se andiamo sul profilo Instagram di Giulia De Lellis non possiamo non notare alcune cose; la prima riguarda l’incredibile seguito che ha l’ex concorrente del Grande Fratello. Il numero dei suoi follower, infatti, si sta avvicinando all’incredibile cifra dei cinque milioni e mezzo.

Altro aspetto da considerare, sempre legato al suo profilo Instagram, sono i post in cui ci rendiamo conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali. In questa foto specifica notiamo Giulia De Lellis mentre è intenta a gustarsi la torta per il suo compleanno.

Giulia De Lellis
Instagram

Capelli sciolti, sguardo che definire travolgente è poco e un fisico in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi fan. In precedenza abbiamo sottolineato di quanto Giulia De Lellis sia conosciuta a livello social; lei è nota anche all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie ad una serie di esperienze molto importanti.