Martina Hamdy, il vestito si apre: tutti fanno lo zoom

La bellezza di Martina Hamdy è più unica che rara; impossibile non restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Nella carriera di Martina Hamdy hanno avuto, per forza di cose, una grande importanza i reality; iniziamo, da questo punto di vista, ricordando la sua partecipazione ad un programma molto particolare, Back to School.

Il compito dei vip era quello, con l’aiuto di maestri molto speciali, di superare l’esame di quinta elementare. Non è stata positiva come avventura quella vissuta da Martina Hamdy dal momento che venne bocciata; insieme a lei, a non superare l’esame, anche l’influencer Denis Dosio.

Martina Hamdy
Instagram

L’altro programma in cui Martina Hamdy è stata protagonista è il Grande Fratello Vip, la terza edizione. Parliamo di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e dove i coinquilini vengono sottoposti allo stress di essere ripresi ventiquattro ore su ventiquattro da un numero decisamente importante di telecamere.

In questo caso l’esperienza vissuta da Martina Hamdy è stata più che positiva; la concorrente, infatti, è stata all’interno della casa più spiata d’Italia per ben sessantaquattro giorni ma soprattutto ha instaurato un bellissimo rapporto con Giulia Salemi.

Sull’ex concorrente della casa dobbiamo sottolineare come sia protagonista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, la settima; Giulia Salemi, infatti, è presente in studio con il suo tablet dal quale legge i migliori commenti in arrivo da Twitter. Sul noto social il pubblico esprime il proprio parere su determinate vicende che coinvolgono i coinquilini della casa.

Martina Hamdy, fisico semplicemente perfetto: fan senza parole

Se andiamo sul profilo Instagram di Martina Hamdy non possiamo non sottolineare una serie di cose come, ad esempio, una serie di post in cui ci rendiamo perfettamente conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

In questo post specifico, ad esempio, è impossibile non notare tutto il fascino di Martina Hamdy con uno sguardo ipnotico e un vestito di colore scuro che risalta un corpo a dir poco mozzafiato. Impossibile restare indifferenti di fronte all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Martina Hamdy
Instagram

Sempre restando sul discorso legato ad Instagram dobbiamo sottolineare una cosa particolare; a differenza della sua notorietà all’interno del mondo dello spettacolo (grazie ad una serie di esperienze importanti come quella a Back to School), a livello social Martina Hamdy non ha ancora raggiunto un numero di follower così importante.

Aspetto sicuramente particolare ma siamo sicuri che, nel corso del tempo, Martina Hamdy aumenterà la sua popolarità anche a livello social.