Il selfie di Miriam Leone è bollente: lo specchio svela ciò che non si doveva vedere

Donna con una bellezza semplicemente straordinaria; è impossibile non restare incantati da una come Miriam Leone.

Per quanto concerne il discorso sentimentale, Miriam Leone sta vivendo una bellissima storia con Paolo Carullo; i due sono sposati e hanno scelto, per festeggiare il viaggio di nozze, il meraviglioso posto chiamato Maldive.

In occasione del loro primo anniversario, l’attrice ha deciso di postare sul proprio Instagram delle foto inedite di quello che possiamo definire, senza paura di sbagliarci, come il giorno più bello della sua vita.

Miriam Leone
Ansafoto

Miriam Leone, dunque, è tra le attrici di maggior successo; lei prova a sfruttare la sua popolarità nel migliore dei modi. Da questo punto di vista è molto importante il messaggio in cui sottolinea come sia fondamentale saper accettare le proprie imperfezioni e i propri difetti.

Proprio per questo, secondo lei, sembra sia fondamentale che i famosi filtri Instagram (con cui si può cambiare la propria immagine) vengano usati solo ed esclusivamente per divertimento.

In ambito lavorativo dobbiamo ricordare come, dal punto di vista cinematografico, l’esordio per Miriam Leone è arrivato con “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“.

Successivamente la sua carriera è stata costellata di film di successo come, ad esempio, “Diabolik” in cui interpreta la bellissima Eva Kant e “Corro da te” dove ha recitare con una leggenda del cinema come Pierfrancesco Favino.

Tra i progetti di Miriam Leone, però, bisogna menzionare anche “Diabolik – Ginko all’attacco!” e “War – La guerra desiderata“. Nella sua carriera, oltre ai film, ci sono state le serie televisive; da questo punto di vista andiamo a ricordare l’undicesima ed ultima stagione di “Distretto di Polizia“, trasmessa in onda su Canale cinque e la “trilogia 1992-1993-1994“.

Miriam Leone, vista celestiale: fan al settimo cielo

Oltre ad essere, come detto, una delle attrici più conosciute che ci siano, Miriam Leone è anche piuttosto popolare a livello social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre un milione e mezzo di follower a testimonianza di come questa donna sia amata dal grande pubblico.

Sempre sul suo profilo Instagram ci rendiamo conto, grazie ad una serie di post, quanto Miriam Leone abbia una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

Miriam Leone
Instagram

In questa foto, presa proprio dal suo Instagram, notiamo Miriam Leone alle prese con un selfie. Fisico semplicemente mozzafiato per una donna capace di mandare completamente in tilt non solo i suoi fan, ma più nello specifico, tutto il popolo del web. Non si può non restare affascinati da una donna del genere.