Wanda Nara, il selfie dall’alto fa vedere tutto: sono gigantesche

La sua bellezza è, a dir poco, travolgente; è praticamente impossibile non restare colpiti da una donna come Wanda Nara.

Iniziamo, nel parlare di Wanda Nara, dal discorso professionale e da questo punto di vista dobbiamo fare riferimento alla sua partecipazione al programma calcistico Tiki Taka dove ebbe una discussione forte con Antonio Cassano.

L’ex calciatore è attualmente protagonista della BoboTv, in onda su Twitch dove commenta le vicende calcistiche insieme ai compagni di avventura Vieri, Adani e Ventola.

Wanda Nara
Ansafoto

Wanda Nara è stata anche opinionista del Grande Fratello Vip; insieme a Pupo aveva il compito di commentare le vicende dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. Lei la ricordiamo anche all’interno della fiction Golpe al Corazon.

Per quanto concerne il discorso sentimentale non possiamo non parlare di quanto successo con Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter. Iniziamo dal possibile tradimento del centravanti con China Suarez; non è stato, come si può immaginare, una situazione semplice ma i due riuscirono a superarla.

Successivamente le voci di gossip colpirono Wanda Nara; venne fuori, infatti, di un presunto flirt tra lei e il suo bodyguard. Una notizia che mandò fuori di testa la showgirl che sottolineò come non bisognava neanche commentare una notizia del genere.

Una prima vera svolta si ebbe con la storia Instagram pubblicata da Wanda Nara in cui fece capire la fine della relazione con Icardi; è chiaro come i fan della coppia restarono sconvolti da questa notizia. Sempre attraverso il famoso social fu l’attaccante argentino che fece pensare ad un riavvicinamento.

Le cose, però, sono andate diversamente e la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere definitivamente conclusa.

Wanda Nara, l’occhio cade proprio lì: è inevitabile

Abbiamo, giustamente, sottolineato come Wanda Nara abbia avuto esperienze importanti (a livello professionale) che hanno contribuito, è proprio il caso di dirlo, a renderla una tra le donne decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, si riflette anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome è impossibile non rendersi conto di come Wanda Nara sia seguita da un numero di follower oltre i quindici milioni e mezzo e si avvia verso i sedici milioni.

Wanda Nara
Instagram

Sempre sul profilo Instagram di Wanda Nara notiamo una serie di post che mettono in mostra quanto sia una donna incredibilmente bella e terribilmente affascinante. In questo post specifico i fan restano senza parole di fronte ad una donna capace, con un fisico a dir poco mozzafiato, di mandare totalmente fuori di testa tutti i suoi fan.