Barbara Fumagalli, il bikini è da favola: il seno un momento di gioia

Barbara Fumagalli sta spopolando nella rete con certe foto che di sicuro non possono passare inosservate agli occhi dei suoi follower.

Su Instagram c’è la possibilità sempre più frequente di assistere all’ascesa di una serie di ragazza meravigliose che possono con il proprio splendore e il proprio fascino dimostrarsi delle eccellenze assolute in Italia.

Una di quelle che ha avuto così l’occasione di ergersi come uno dei grandi splendori di questa generazione di influencer è sicuramente la sensazionale Barbara Fumagalli, con la stupenda chef che non solo si diverte ai fornelli, ma anche davanti alla fotocamera.

Barbara Fumagalli
Instagram

Non deve infatti sorprendere se stanno aumentando costantemente coloro che vogliono avere a che fare da un punto di vista lavorativo con la bella Barbara, considerando dunque come anche di recente una nota casa di moda l’abbia presa in considerazione.

Stiamo parlando della famosissima Mirtylla di Milano, una società che si sta specializzando in tutto il mondo per la produzione soprattutto di bikini e di lingerie femminile e non ci sono dubbi sul fatto che per poter avere successo c’è bisogno di grandi interpreti.

La Fumagalli è stata così presa in considerazione per questo spot davvero da perdere la testa, con la sua bellezza che è stata così messa ancora una volta in evidenza con lei che si è ritrovata solamente con un bikini azzurrino minuscolo.

In questo modo poteva così mettere in mostra tutto il suo addome davvero perfetto e soprattutto un seno che non si fa fatica a definire perfetto, un momento di vera gioia assoluta per tutti coloro che amano le belle donne.

In breve tempo Barbara ha così avuto modo di ringraziare prima di tutto il fotografo Giacomo Rebecchi e in secondo luogo si è gustata gli oltre 100 messaggi festanti dei suoi fan che sono rimasti estasiati di fronte a così tanta bellezza.

Barbara Fumagalli e la passione per la cucina: quando inizia?

Ormai la conosciamo tutti molto bene con il nomignolo di Barbarella Chef, un soprannome che è stata ben contenta di essersi guadagnata nel tempo e che la sta mettendo nelle condizioni ideali per poter diventare sempre più conosciuta.

La ragazza si dedica infatti moltissimo alla cucina, quello che non può più essere definito solamente come un hobby, ma a tutti gli effetti come una vera e propria professione da portare avanti in maniera parallela assieme a quella di modella.

Il suo cognome è chiaramente lombardo, ricordiamo tutti il famigerato “Brambilla Fumagalli” in Tre Uomini e una gamba, ma le sue origini materne sono calabresi e lei non ha mai nascosto di adorare quel tipo di cucina.

Fin da quando era piccola la cucina era un momento di gioia che permetteva così a tutti la famiglia di poter essere ancora di più unita e permetteva così di vivere dei giorni indimenticabili.

Addirittura ha raccontato che lei non voleva in alcun modo mangiare in mensa e spesso e volentieri fingeva di stare male solamente per poter tornare a case e assaporare i piatti di casa.

Barbara Fumagalli
Instagram

Da quelle domeniche spensierate ne è nata una passione che ancora oggi non può essere contenuta in alcun modo e così Barbara Fumagalli sta sapendo ergersi a tutti gli effetti come uno dei grandi splendori in Italia.