Camila Giorgi si gode il relax: lato B incandescente, lo vedono tutti

Camila Giorgi ha lasciato spazio a ben pochi dubbi. Il lato b presente sul divano è di sua proprietà, e non ha perso occasione di ribadirlo.

Camila Giorgi ha lasciato spazio decisamente a pochi dubbi. Ciò che ha avuto modo di compiere con un semplice scatto è un qualcosa di irripetibile. Una figura sportiva così incandescente sui social non la si vedeva da tempo. Per fortuna è arrivata lei.

Camila Giorgi
Ansa Foto

Tante altre colleghe hanno provato a replicare le sue gesta. Ma i risultati, seppur apprezzabili, non sono minimamente paragonabili a quelli da lei ottenuti. Questione di fisici e di attitudini differenti. Non necessariamente migliori, ma comunque molto più adatte.

Il settore del tennis ultimamente è in grande fermento. La sfida contro la svizzera Bencic potrebbe suggerire alla bella tennista cosa ne sarà della sua carriera. Vada come vada gli anni da svolgere sono ancora tanti. Ed è giusto che si goda il momento.

Di recente si è imposta vincendo entrambi i set sulla sua rivale slovacca. Gli Australian Open per lei sono iniziati decisamente bene nel 2023. In materia di trofei vinti ha ben poche rivali. Almeno per quanto riguarda la categoria ovviamente.

Non a caso è considerata una delle migliori interpreti di questo sport. Ciò che ha potuto conseguire parla per lei. Una vita sportiva così intensa non ha comunque distolto la sua attenzione dal suo focus principale. O perlomeno da uno dei due.

Ovvero le foto sui social. Il suo profilo Instagram fiocca ovviamente di contenuti inerenti alle sue gesta sportive. Ma c’è spazio anche per qualche scatto piccante. Si possono infatti trovare perle del calibro di una Camila Giorgi versione animatrice.

Con una sola foto ha fatto partire la ola tra il pubblico. Questa volta la reazione non è stata diversa, seppur non si possa constatare per esperienza diretta.

Camila Giorgi lascia a bocca aperta (di nuovo)

Camila Giorgi è una Dea. E questo non lo si scopre di certo oggi. Il modo in cui si è presentata davanti al suo pubblico lascia spazio a pochi dubbi. E se anche ce ne fossero verrebbero smentiti immediatamente.

Del resto basta vederla bene per capire che non scherza affatto. Provare per credere.

Camila Giorgi post
Instagram

Un lato b del genere dovrebbe essere patrimonio dell’Unesco. E se ci sono ancora degli scettici, il consiglio principale è quello di ricredersi immediatamente. Discutere certi scatti significherebbe perdere in partenza.

E dunque non voler accettare la realtà dei fatti.