Dayane Mello, il reggiseno che fine ha fatto? Il bianco e nero non copre

Dayane Mello ancora una volta ha saputo sorprendere con la sua bellezza più unica che rara grazie a una foto che ha sconvolto la rete.

Il Sudamerica è una delle terre più belle e affascinanti del mondo, non solo per la sua Natura incontaminata e le sue città che hanno fatto la storia, ma anche perché hanno dato modo di dare vita a delle magnificenza più uniche che rare.

Una di quelle che senza alcun tipo di dubbio è stata tra le più grandi modelle della storia recente del Brasile è la stupenda e incantevole Dayane Mello, una delle donne che ha dimostrato nell’ultimo periodo di avere un fisico che non può essere messo in discussione.

Dayane Mello
Instagram

La leggendaria brasiliana ha scelto ormai da tempo una linea guida ben precisa, ovvero quella di diventare una delle donne più ambite e apprezzate nel mondo della rete, con Instagram che è il suo territorio di caccia preferito.

Sono state davvero molte le occasioni per lei che le hanno permesso così di far vedere tutto il proprio splendore più unico che raro e allora eccola lì ancora una volta nel terrazzo di un hotel in tutto il suo candore puro.

A coprirla c’era solamente un pantalone bianco e la sua decisione di utilizzare l’effetto bianco e nero per poter rendere la fotografia quanto più artistica possibile, ma il Lato A era del tutto scoperto.

Il suo seno perfetto e magnifico era dunque al vento e solamente le sue braccia sono state in grado di coprirlo, portando così questo scatto a essere sensazionale e unico nel proprio genere.

L’amore della gente nei confronti della bellissima Dayane è un qualcosa che non si può davvero più controllare, infatti in breve tempo ha avuto modo di vedere i propri risultati schizzare alle stelle, con i commenti che hanno addirittura superato il fantasmagorico numero di mille.

Dayane Mello e l’amore: manca la fortuna

La bellissima modella sudamericana, ormai naturalizzata italiana, è ovviamente una delle donne più ambite che ci possano essere nel mondo dello spettacolo e dunque non deve in alcun modo sorprendere il fatto che sia anche tra le più ambite.

La prima storia d’amore che le permise di essere al centro del mondo del gossip fu nel 2008 quando si fidanzò con il tennista Nicolas Massù, anch’egli sudamericano anche se veniva dal Cile.

Il momento più importante della propria vita fu però sicuramente nel 2013 quando ebbe modo di trascorrere i quattro anni più intensi con il modello Stefano Sala, con l’amore dei due che portò alla luce la piccola Sofia.

Avrebbe dovuto essere una storia eterna, con i due che stavano vivendo un vero e proprio idillio, ma purtroppo anche i momenti più belli sono destinati a terminare e la bella Dayane si è così separata.

C’è stato però ancora un uomo molto importante nella propria vita e stiamo parlando di Carlo Beretta, uno dei più ricchi ereditieri d’Italia che fa riferimento proprio al famigerato gruppo di pistole e di fucili.

Dayane Mello
Instagram

Fu proprio con lui la sua successiva storia d’amore dal 2017 al 2019, ma anche in questo caso dopo un paio d’anni era tempo di dirsi addio, perché per Dayane il proprio lavoro è a tutti gli effetti una missione che non può passare in secondo piano.