Delia Duran, non so dove guardare: c’è troppa roba, visione rovente

Donna con una bellezza più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare incantati di fronte a Delia Duran.

All’interno della carriera di Delia Duran non possiamo non ricordare quanto successo in una puntata dell’Isola dei famosi; l’ex concorrente del Grande Fratello, presente in studio come ospite, ha voluto difendere la sua amica Lory Del Santo andando a criticare il comportamento del naufrago Nicolas Vaporidis.

Una donna dal carattere forte e questo lo aveva dimostrato anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip; la sua esperienza nel reality di Canale cinque è stata a dir poco positiva. Delia, nonostante abbia varcato la porta rossa dopo rispetto agli altri, è subito entrata nel cuore degli italiani ottenendo (per prima) l’acceso alla serata finale.

Delia Duran
Ansafoto

All’interno della casa più spiata d’Italia bisogna ricordare due momenti in cui è stato protagonista anche Alex Belli; il primo, quando Delia Duran non era ancora una concorrente, ha visto l’attore di CentoVetrine squalificato dal gioco per non aver rispettato, nel corso di un colloquio con Delia, le norme di distanza anti Covid.

Il secondo momento, invece, è quando lo stesso Alex Belli rientrò nella casa (ma non come concorrente) per andare a chiarire definitivamente le cose con la donna più importante della sua vita.

La coppia è finita al centro di una polemica piuttosto accesa anche se, in questo caso, il Grande Fratello non ha nessun ruolo. Le critiche su Delia Duran e Alex Belli si scatenarono per la decisione di dipingere, di color rosa confetto, la coda e le orecchie del loro cane.

Sul web ci fu un vero e proprio putiferio; proprio per questo sembra sia addirittura intervenuta la boutique (dove è stata fatta la tinta) che sottolineò come fossero stati utilizzati dei prodotti non nocivi per gli amici a quattro zampe.

Delia Duran, fisico mozzafiato: meravigliosa è dir poco

L’esperienza vissuta da Delia Duran all’interno della casa del Grande Fratello ha contribuito a rendere questa donna decisamente popolare per quanto concerne il mondo dello spettacolo; lo stesso non si può dire a livello social con il suo profilo Instagram che non ha ancora raggiunto vette importanti dal punto di vista dei follower.

Delia Duran
Instagram

Sul suo profilo Instagram, però, dobbiamo dire come sia ricco di foto che mostrano l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di Delia Duran.

In questo post, ad esempio, notiamo l’ex concorrente del Grande Fratello con un paio di occhiali da sole ma soprattutto con un fisico semplicemente perfetto grazie al quale riesce, senza troppi problemi, a mandare fuori di testa tutti i suoi fan.