Elisabetta Gregoraci, ecco dove cade l’occhio: inevitabile, le tiene in mano

Donna con una bellezza a dir poco travolgente; Elisabetta Gregoraci conosce perfettamente i segreti per mandare in tilt totale i suoi fan.

Elisabetta Gregoraci, nel corso della sua carriera professionale, è stata anche ospite di Guess My Age; parliamo del game show che andava in onda su Tv8 con la conduzione prima di Enrico Papi e poi di Max Giusti dove il compito dei vip non era per nulla semplice.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

I personaggi famosi, infatti, dovevano aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti e il tutto con il supporto di semplici indizi. E’ chiaro, però, che se parliamo di Elisabetta Gregoraci dobbiamo fare riferimento, per forza di cose, alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

L’esperienza all’interno di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e più importanti per quanto riguarda il palcoscenico Mediaset è stata, senza nessun dubbio, positiva. Elisabetta Gregoraci, infatti, ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione come dimostrato in un particolare episodio.

Ricordiamo tutti quando Alfonso Signorini, il conduttore del programma, comunicò ai coinquilini il prolungamento del reality; la Gregoraci, a quel punto, decise di abbandonare il gioco privando il GF di una concorrente molto importante.

All’interno della sua avventura nel reality di Canale cinque sembrava poter nascere qualcosa di importante con Pierpaolo Pretelli; le cose, come sappiamo, non sono andate in questa maniera dal momento che lui ha iniziato una bellissima storia d’amore con Giulia Salemi.

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima edizione e tra le protagoniste troviamo proprio Giulia Salemi; presente in studio con il suo tablet, ha il compito di leggere i migliori commenti in arrivo da Twitter. Attraverso questo social il pubblico commenta le vicende della casa.

Elisabetta Gregoraci, panorama mozzafiato: fan al settimo cielo

Non possiamo non dire alcune cose sul profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip; la prima cosa che cattura l’interesse del pubblico riguarda il discorso relativo ai follower.

Il profilo di Elisabetta Gregoraci, infatti, si sta avvicinando alla quota dei due milioni di follower e questo fa capire quanto sia una donna seguita ed amata dal pubblico.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Altro aspetto da considerare, sempre in relazione al profilo Instagram della Gregoraci, sono le foto; ognuna di queste mette in evidenza un fascino e una bellezza decisamente senza eguali.

Se prendiamo in esame questo post, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Elisabetta Gregoraci sulla spiaggia a Dubai (come scritto nella descrizione della foto) con un paio di occhiali da sole, un sorriso smagliante e un costume che risalta il suo fisico semplicemente perfetto e, di conseguenza, manda i suoi fan fuori fase.