Eleonora Bertoli, come si fa a contenere quel seno? La Natura è sua amica

Eleonora Bertoli è di una bellezza davvero rara e incredibile, con la bolognese che anche di recente ha saputo far gioire i suoi fan.

Riuscire a diventare una delle influencer di maggior successo partendo praticamente dal nulla è sicuramente una delle più grandi imprese che possano essere raggiunte da una ragazza, ecco perché Eleonora Bertoli è una vera innovatrice da questo punto di vista.

Eleonora Bertoli
Instagram

Pur avendo solamente 27 anni è ormai sulla cresta dell’onda da parecchio tempo e di sicuro è stata una di quelle che ha avuto modo di poter mostrare al mondo intero il proprio talento in diverse circostanze.

Il suo fisico è uno di quelli che di sicuro non può passare in alcun modo inosservato, anche perché le sue curve sono davvero molto generose ed è per questo motivo che anche nell’ultimo periodo ha saputo fare centro.

La sua peculiarità è quella di realizzare non solo delle fotografie in modo tale da evidenziare sempre di più il proprio corpo, ma allo stesso tempo ha l’occasione di mostrare alla sua gente dei paesaggi da perdere il fiato.

Ed è per questo motivo che tutti la apprezzano e nell’ultimo periodo ha deciso di portare avanti ancora una volta questa politica, con la bolognese che si trovava in una delle baie liguri, più precisamente in quel di La Spezia.

All’interno dell’acqua cristallina la stupenda ragazza si è completamente spogliata delle proprie vesti ed è rimasta solamente con un bikini azzurro davvero microscopico, condizione che le ha così permesso di mettere in evidenza il proprio fisico.

Il seno era naturalmente di dimensioni incredibili e dunque ha fatto scattare la gioia e l’emozione nel cuore di tutti coloro che adorano la bellezza femminile e ha dimostrato per l’ennesima volta di che pasta è fatta.

I risultati sono ampiamente dalla sua parte, perché vi sfido a trovare con facilità un post di altre influencer capace di sfiorare i 900 commenti per una singola foto, il che dimostra come il suo milione e 400 mila follower sia reale e si faccia sentire.

Eleonora Bertoli e l’Emilia che piace: da Bologna con furore

L’Italia è bella ovunque, da Nord a Sud, ma ci sono delle regioni che in qualche modo riescono a entrare davvero nel cuore di tutti quanti.

Una di queste è sicuramente l’Emilia, terra di grandi lavoratori e di persone che sono riuscite a far diventare Bologna una delle città più ambite da tutti coloro che vogliono vivere bene.

La bella Bertoli rappresenta in pieno lo spirito bolognese, con quello stile di vita che sembra essere davvero unico, unendo praticamente tutta l’Italia e dimostrandosi sempre perseverante nei successi pur non dimenticando mai il sorriso.

Eppure Eleonora in carriera ne ha dovuti ingoiare tantissimi di rospi davvero molto amari, con il cyberbullissimo che è stata la motivazione per la quale ha iniziato a fare l’influencer e da quel momento in poi la sua vita è cambiata.

Eleonora Bertoli
Instagram

Alberto Sordi diceva “tu mi hai provocato? E io ti distruggo” ed è proprio quello che ha saputo fare la Bertoli con i suoi haters, perché a ogni scatto e a ogni fotografia che posta nel proprio profilo è un momento meraviglioso per tutti coloro che amano le belle donne e la vita in generale.