Il fisico di Sophie Codegoni è scultoreo: il reggiseno esplode sotto

La sua bellezza è a dir poco travolgente; nessuno può restare indifferente di fronte ad una donna come Sophie Codegoni.

Nel parlare di Sophie Codegoni non possiamo non sottolineare la sua partecipazione a reality come Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip; l’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia considerando come sia riuscita ad entrare, fin da subito, nel cuore degli italiani grazie anche alla sua determinazione e al suo carattere.

Sophie Codegoni
Instagram

Lei è stata ad un passo dal vivere la serata finale di uno dei programmi più importanti di Canale cinque; nella sua avventura al Grande Fratello bisogna andare a sottolineare due rapporti diversi tra di loro.

Il primo che dobbiamo analizzare è quello con Soleil Sorge; le due, fin dal primo momento, sembravano rivali e ciò è stato testimoniato anche da una discussione decisamente forte. Piano piano, però, sono riusciti ad instaurare un rapporto che le potesse far vivere una serena convivenza.

Molto diverso, invece, il rapporto con Alessandro Basciano; i due hanno subito mostrato di avere un gran feeling dando inizio, all’interno della casa del Grande Fratello, alla loro bellissima relazione.

Una storia d’amore in cui non possiamo non ricordare due momenti particolari: la proposta di Basciano sul Red Carpet di Venezia e il fatto che stanno per diventare genitori. Dal punto di vista lavorativo dobbiamo andare a menzionare la sua nuova avventura ad Avanti un altro, il reality di Canale cinque condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti.

All’interno del quiz show, Sophie Codegoni ha il ruolo di bonas e il suo compito è quello di dare la possibilità, ai concorrenti, di raddoppiare il proprio montepremi in caso di tre risposte corrette su quattro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preso il posto di Sara Croce.

Sophie Codegoni, vista celestiale: restano tutti senza parole

Una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo grazie ad una serie di esperienze molto importanti come quella all’interno della casa del Grande Fratello Vip; ciò che sorprende è una popolarità che non ha ancora raggiunto numeri incredibili per quanto concerne il discorso social.

Sophie Codegoni
Instagram

Se andiamo sul suo profilo Instagram, però, non possiamo non notare l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Sophie Codegoni.

Prendendo come esempio questa foto, ci rendiamo conto di una donna con uno sguardo travolgente e soprattutto un fisico in grado di mandare in tilt tutti i suoi fan. E’ impossibile, e lo possiamo dire senza problemi, non restare incantati da una donna del genere.