Carolina Stramare, il seno è una gioia per gli occhi: il costume non regge

Carolina Stramare non può non far parlare di sé, con il suo corpo che è una vera e propria ode alla bellezza più pura e magnifica.

Da qualche anno a questa parte la realtà di Instagram ha saputo crescere a vista d’occhio, permettendo così ad alcune ragazze di poter diventare dei punti di riferimento per la società e per la bellezza femminile.

Carolina Stramare è ampiamente una di quelle che rappresenta questo straordinario mondo, con il suo splendore che le ha permesso ancora una volta di poter ottenere i successi da lei sempre sperati e attesi in carriera.

Carolina Stramare
Instagram

Il suo fisico risulta essere davvero unico nel proprio genere, con un’eleganza e uno charme da fare invidia a tutti e infatti sui social network è già diventata una di quelle maggiormente seguite e amate.

Basta infatti farsi un giro sulla sua pagina per rendersi conto come la sensazionale ligure sia diventata una delle donne sicuramente più ambite e desiderate che ci potessero essere e anche di recente ha saputo fare bingo.

Per lei vacanza vuol dire anche lavoro, soprattutto quando decide di prendere un aereo e viaggiare dall’altra parte del Mediterraneo, ma a differenza di tante sue colleghe per lei il Nord Africa vuol dire soprattutto Marocco più che Egitto e Sharm El Sheik.

In quel lembo di terra la ligure ha saputo mettersi in evidenza su di un lettino con un vestito di colore nero davvero da perdere la testa e che soprattutto risultava essere estremamente scollato mettendo così in esaltazione il suo gigantesco seno.

Un momento davvero di gioia generale per tutti i suoi follower che si sono imbattuti così ancora una volta in un suo scatto che ha saputo ottenere il successo sperato e forse anche qualcosa di più.

Sono giunti a quasi 200 i commenti sul suo post, decisamente non pochi per essere su Instagram, ma stiamo comunque parlando di una influencer capace di avere quasi mezzo milione di seguaci.

Carolina Stramare e il calcio nel cuore: ecco i suoi flirt

Come tutte le modelle meravigliose e incantevoli che bazzicano nel mondo dello spettacolo, anche la spettacolare Carolina Stramare non ha potuto far altro se non rimanere incantata dal fascino dei calciatori.

Per lei è sembrata però esserci una evidente e chiara predilezione per l’est Europa, con il primo nome famoso alla quale è stata accostata che è stato il cannoniere della Juventus Dusan Vlahovic.

La storia però non ha avuto modo di poter proseguire e dunque i due hanno preferito prendere due strade diverse, con l’ex Miss Italia che ha così avuto modo di passare dalla Serbia alla Romania, dall’attaccante al portiere.

Più volte infatti è stata pizzicata con l’ex portiere dell’Inter Radu, giocatore attualmente ancora in Serie A come riserva della Cremonese, ma anche con lui la storia non ha avuto il seguito sperato.

La bella Stramare dunque ha avuto modo non soltanto di far parlare di sé tramite la moda e il proprio lavoro, ma allo stesso tempo anche per le sue relazioni, con il gossip che è sempre fondamentale per queste ragazze.

Carolina Stramare
Instagram

Il Principe Azzurro non è ancora arrivato, ma la fila per poter rapire il cuore di Carolina siamo certi che sarà davvero molto lunga.