Eleonora Boi stupisce tutti: sorriso stupendo, ma tutti guardano sotto

Eleonora Boi questa volta ha stupito il suo pubblico in maniera differente. Mostrando dunque un atteggiamento forse inedito, ma sacrosanto.

Di solito non si è abituati a vedere Eleonora Boi in queste vesti. Si è sempre parlato di lei con accezione prettamente estetica. Quasi come se le sue foto fossero di fatto impossibilitate a cambiare registro. Ha dunque deciso di sorprendere tutti.

Eleonora Boi
Instagram

In che modo? Facendo leva su un altro aspetto di lei altrettanto sorprendente. Ovvero il suo meraviglioso sorriso. Perché non basta il fisico per essere belle fuori. Bisogna infatti avere anche tante altre qualità da poter esibire.

E lei ne ha da vendere. Di conseguenza non ha avuto problemi a fare ciò che ha fatto. Anzi. Le è bastato davvero poco. Con una foto diversa dal solito ha fatto impazzire la platea. Il risultato è stato ovviamente più che scontato.

Like e commenti a non finire per la bella giornalista di Mediaset. Il suo partner, Danilo Gallinari, è sicuramente una delle persone più invidiate di tutta Italia. Il motivo viene proprio da tutte le foto che lei adora pubblicare.

Quando si parla di foto del genere bisogna sempre andarci piano coi commenti. Molti utenti peccano infatti di moderazione, creando tra l’altro non poche situazioni di disagio. A lei così come alle persone care. Le quali non avranno sicuramente piacere nel leggere certe cose.

Per una volta ha quindi saggiamente deciso di lasciare il suo davanzale enorme in secondo piano. Facendo leva su un altro aspetto a suo modo di identica importanza. In proporzione lo si può definire addirittura superiore.

Visto e considerato che effettivamente non si ha un vero e proprio tabellario di punti a suo favore. Stabilire un ordine risulta dunque difficile. Ma farlo non è necessario. La cosa importante è concentrarsi sugli scatti che pubblica.

Eleonora Boi sorprende tutti: che cambiamento!

Eleonora Boi ha sorpreso tutti ancora una volta. Il cambiamento di cui ha reso partecipi i suoi fan ha dell’incredibile. Di fatti è riuscita a costruirsi un’isola sicura facendo all-in su un aspetto che tante influencer non considerano.

Si dice che non ci sia cosa più bella della semplicità. E lei ha abbracciato questa definizione nel migliore dei modi.

Eleonora Boi post
Instagram

Un sorriso così smagliante e solare è davvero raro da vedere altrove. L’accenno di scollatura in questo caso non lo si nota minimamente. Quando nella foto figura di meglio è giusto dargli il credito che merita.