Justine Mattera, sotto non c’è niente: apre il cappotto e si vede il seno

Donna con una bellezza più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare incantati di fronte a Justine Mattera.

Dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare la partecipazione di Justine Mattera a due programmi molto diversi tra di loro; iniziamo con Guess My Age che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Max Giusti preceduto da Enrico Papi.

Parliamo di un programma dove i personaggi famosi avevano il compito di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti; il tutto con l’aiuto di semplici indizi. Missione per nulla semplici considerando anche la complessità degli indizi.

Justine Mattera
Ansafoto

L’altro programma in cui l’abbiamo vista protagonista è stato Celebrity Chef anche questo mandato in onda su Tv8; al timone del cooking show il celebre chef Alessandro Borghese.

In questo caso i vip dovevano sfidarsi con la rispettiva idea di cucina e convincere, attraverso il proprio menù, la giuria formata da Angela Frenda ed Enrico Bartolini ma anche i clienti presenti in sala.

Passiamo ora al discorso relativo agli studi di Justine Mattera; la donna, dopo aver conseguito la laurea in letteratura italiana e inglese alla Stanford University, scelse di andare a Firenze con l’obiettivo di ottenere la specializzazione in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

Justine Mattera ha anche una grande passione per lo sport tra cui dobbiamo menzionare, per forza di cose, il triathlon e il nuoto. Ama anche molto tenersi in forma con l’allenamento.

Justine Mattera, vista paradisiaca: fan senza parole

Abbiamo detto di come Justine Mattera abbia avuto due esperienze molto importanti in programmi diversi (Guess My Age e Celebrity Chef) ma che hanno sicuramente contribuito a renderla tra le donne più conosciute che ci siano all’interno del mondo dello spettacolo.

Non possiamo dire lo stesso, in riferimento al discorso relativo alla popolarità, per quanto concerne l’ambito social. Il suo profilo Instagram, infatti, non ha ancora raggiunto numeri incredibili a livello di follower e la cosa è difficilmente spiegabile ma, molto probabilmente, migliorabile.

Justine Mattera
Instagram

Se andiamo direttamente sul suo profilo Instagram, però, non possiamo non renderci conto di una cosa: Justine Mattera è una donna con una bellezza incredibile e un fascino più unico che raro. E’ veramente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna come lei.

Prendendo in esame questo post, notiamo Justine Mattera con un cappotto che mette in risalto il suo fisico a dir poco mozzafiato; i fan, però, vanno fuori di testa anche per via dello sguardo di una delle donne più belle che ci siano.