Arisa Hot, vista celestiale: restano tutti senza fiato (foto)

Donna con un fascino a dir poco travolgente; impossibile non restare estasiati di fronte ad Arisa. La sua bellezza è unica.

Iniziamo, nel parlare con Arisa, dal discorso professionale e dobbiamo dire come sia una cantante di grande successo con i suoi singoli diventati veri e propri tormentoni. Quando aveva soli quattro anni prese parte al concorso di Gianni Morandi con il singolo “Fatti da mandare dalla mamma“.

Impossibile dimenticare la sua partecipazione a XFactor dove ebbe una discussione, anche abbastanza forte, con Simone Ventura. Se parliamo di musica, però, bisogna andare a ricordare l’esperienza al Festival di Sanremo. Arisa, infatti, ha trionfato due volte sia nel 2009 sia nel 2014 rispettivamente con “Sincerità” e “Controvento“.

arisa
instagram

Su Arisa dobbiamo parlare, per forza di cose, di quanto successo con Vito Coppola; iniziamo con il dire come la coppia si sia conosciuta a Ballando con le stelle e, fin da subito, ha dimostrato di avere un grande feeling.

Nella loro storia d’amore ci sono stati diversi alti e bassi; partiamo dall’ultima finale di coppa Italia, vinta dall’Inter contro la Juventus per quattro a due ai tempi supplementari, con Arisa che (prima del calcio d’inizio) ha intonato l’inno di Mameli. Secondo alcune indiscrezioni la cantante venne accompagnata proprio da Vito Coppola.

Di questa notizia, però, non abbiamo nessuna conferma; stesso discorso per il presunto blocco social di Arisa nei confronti di Vito Coppola. Un blocco arrivato, secondo alcune voci, per la presunta relazione tra lui e Lucrezia Lando; è stato lo stesso Coppola che ha sottolineato come tra i due non ci sia mai stato nulla.

Abbiamo detto di come sul blocco Instagram non si abbiano certezze; questo anche perché, in occasione della partenza per Londra di Vito Coppola, la cantante gli ha fatto una bellissima dedica sul noto social. Ecco perché, è giusto ripeterlo, su questo blocco non possiamo avere certezze.

Arisa, vista celestiale: restano tutti senza fiato

Una cantante di grande successo; Arisa è conosciuta per le sue abilità musicali ma ha una popolarità importante anche a livello social. Basta andare sul suo profilo Instagram per rendersi conto di come la cantante abbia un seguito superiore al milione di follower.

Altro aspetto che non possiamo non notare riguarda una serie di foto che mettono in evidenza quanto questa donna abbia un fascino e una bellezza che in poche si possono permettere.

Arisa
Instagram

Se prendiamo come esempio questo post, notiamo Arisa seduta sul letto con indosso un intimo di colore nero, capelli corti e un fisico a dir poco mozzafiato. I fan vanno fuori di testa di fronte ad una donna del genere.