La camicia di Maddalena Corvaglia è aperta: sotto non c’è niente

Donna con una bellezza travolgente; Maddalena Corvaglia sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, Maddalena Corvaglia la ricordiamo per essere stata la velina bionda (in coppia con Elisabetta Canalis) a Striscia la notizia; si tratta del tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi di continuo.

Tra le sue esperienze professionali, però, bisogna menzionare sia la conduzione di Paperissima Sprint sia la partecipazione a Celebrity Chef.

Maddalena Corvaglia
Ansafoto

Parliamo del noto cooking show, trasmesso su Tv8 con la conduzione del noto chef dove il compito dei personaggi famosi è quello di convincere, attraverso la propria idea di cucina, sia la giuria (Enrico Bartolini ed Angela Frenda) sia i clienti presenti in sala.

Passando all’aspetto sentimentale, Maddalena Corvaglia è stata per cinque anni con Enzo Iacchetti, lo storico conduttore di Striscia la notizia; è stata una relazione dove la differenza di età non si è fatta sentire.

Sull’ex velina di Striscia la notizia bisogna sottolineare una cosa legata al mondo calcistico; sembra, infatti, che abbia una forte passione per i colori nerazzurri. L’Inter, in questo inizio di 2023, ha avuto alti e bassi; pesa, in campionato, il passo falso in casa del Monza quando i ragazzi di Inzaghi hanno subito il pareggio nei minuti finali.

Lukaku e compagni, però, hanno vissuto un momento decisamente importante con la vittoria della Supercoppa; in finale, contro il Milan, l’Inter hanno dominato in lungo e in largo imponendosi per ben tre a zero. La prima grande soddisfazione di questo 2023.

Maddalena Corvaglia è meravigliosa: restano tutti a bocca aperta

Abbiamo giustamente sottolineato alcune esperienze professionali di Maddalena Corvaglia; tutte hanno avuto un ruolo fondamentale nel far diventare l’ex velina di Striscia la notizia una delle donne più conosciute sia all’interno del mondo dello spettacolo sia in ambito social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo immediatamente conto, grazie ai suoi post, di come Maddalena Corvaglia sia una donna con una bellezza incredibile e un fascino a dir poco travolgente.

Maddalena Corvaglia
Instagram

In questo post specifico, preso proprio dal suo profilo Instagram, Maddalena Corvaglia ha in mano un profumo e indossa una camicia che notiamo essere aperta; è proprio questo dettaglio, unito ad uno sguardo travolgente, che manda completamente fuori di testa non solo tutti i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web.

Possiamo sottolineare come sia impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere con un corpo assolutamente mozzafiato.