Giorgia Pianta, il total black è con sorpresa: il seno spunta fuori

Giorgia Pianta ha già iniziato a far parlare di sé su Avanti un Altro e il suo splendore è di sicuro tale da renderla amata da tutti quanti.

I quiz televisivi stanno permettendo sempre di più a una serie di ragazze di ottenere quel successo tanto sperato e desiderato che hanno desiderato fin da quando avevano iniziato a intravedere la speranza di entrare nel mondo dello spettacolo.

Non tutte però riescono a superare una concorrenza che si sta facendo davvero sempre più intensa e il mondo della tv ora si può godere un’altra bellezza straordinaria nel nome di Giorgia Pianta.

Giorgia Pianta
Instagram

La sua crescita in questi ultimi anni si sta facendo davvero sempre più incredibile, anche perché stiamo parlando di una ragazza molto molto giovane che è nata nel 2000, ma che da diversi anni ormai è conosciuta da tutti.

La bellissima veneta infatti è stata in grado a soli 19 anni di poter essere eletta Miss Jesolo e grazie a quella carica ha potuto prendere parte a Miss Italia in quell’edizione ottenendo anche la finale.

Ora però fa parte della realtà di Avanti un Altro e di recente sta cercando così di mettersi in mostra anche su Instagram, con lei che non solo si sta facendo vedere in televisione, ma le sue foto vengono subito riproposte anche sul suo profilo.

Ecco allora che nell’ultimo periodo ha deciso di farsi scattare una foto che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, con la stupenda Giorgia che indossava totalmente un vestito nero e che soprattutto lasciava comunque in evidenza il proprio seno.

Il suo ruolo di moglie dello iettatore sembra essere davvero molto intrigante e dunque le sta già dando l’opportunità di ampliare sempre di più la propria rete di appassionati che la adorano.

Il suo post infatti ha ricevuto in pochissimo tempo un numero davvero pazzesco di commenti che le hanno così permesso di toccare la spaventosa quota di 500 in pochissime ore, un traguardo che solo le più grandi influencer d’Italia riescono a ottenere.

Giorgia Pianta campione del mondo? Ecco perché

La bellissima Giorgia Pianta non soltanto è stata in grado di far parlare di sé attraverso il mondo dello spettacolo e della televisione, ma anche per quello che è riuscita a fare anche nella realtà dei motori.

La veneta infatti è stata per diverso tempo una meravigliosa “ragazza ombrellina“, infatti la sua magnificenza ha saputo essere messa in bella mostra ogni qualvolta vi era la possibilità di dare il via a un Gran Premio di MotoGP.

Non tutti sanno che in passato è stata proprio colei che poteva fare ombra al grande Pecco Bagnaia, con il pilota neocampione del mondo della Ducati che dunque poteva essere tranquillamente lasciato ai servigi della Pianta.

Naturalmente non c’è stato nulla tra i due, con la bella Domizia Castagnini che era sempre presenta ai box attenta a controllare il suo Bagnaia e a tifare per quel ragazzo che ha saputo coronare il proprio grande sogno nel 2022.

Giorgia Pianta
Instagram

Insomma in questa edizione di Avanti un Altro le donne e i motori hanno dimostrato di essere molto più unite rispetto a quanto voglia l’immaginario e l’opinione comune, con Giorgia Pianta che nel suo modo spettrale di mettersi in mostra sta già riscuotendo un enorme successo.