Soleil Sorge, top invisibile e curve vertiginose: parte la ola per lei

Donna con una bellezza semplicemente unica; è impossibile non restare affascinanti di fronte ad una come Soleil Sorge.

Soleil Sorge
Instagram

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non menzionare la sua partecipazione a Celebrity Chef; facciamo riferimento al cooking show, in onda su Tv8 con la conduzione del celebre chef Alessandro Borghese, in cui la missione dei vip era tanto semplice quanto complessa.

In ogni puntata abbiamo assistito alla sfida tra due personaggi famosi che, tramite la propria idea di cucina, dovevano convincere sia la clientela della sala sia i giudici, Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Soleil Sorge, però, la ricordiamo anche per essere stata concorrente all’Isola dei famosi (reality dove i naufraghi devono mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento) e giudice a La Pupa e il Secchione Show, il programma che unisce cultura e divertimento. Esperienza che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato, puntata dopo puntata, attraverso il suo profilo Instagram.

E’ chiaro che, se parliamo della Sorge, non possiamo non fare riferimento alla sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip; esperienza positiva considerando come, grazie alla sua determinazione e al suo carattere, fu veramente ad un passo dal vivere la serata finale.

Due i rapporti di cui dobbiamo parlare e che hanno visto protagonista Soleil Sorge all’interno della casa più spiata d’Italia; il primo con Sophie Codegoni. Le due sembravano poter avere una rivalità fino alla fine del programma complice anche una discussione piuttosto forte. Con il tempo, però, riuscirono a trovare un punto di incontro.

Il secondo, con Alex Belli, è ben diverso; tra i due, infatti, nacque subito un feeling importante a tal punto da far pensare che potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Le cose andarono diversamente dal momento che Belli è sempre stato innamorato di Delia Duran.

Il Grande Fratello Vip (uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico e tra i più importanti nel palinsesto Mediaset) è giunto alla settima edizione e tra le protagonista troviamo anche Soleil Sorge; insieme a Pierpaolo Pretelli sono i conduttori del GF Vip Party e, per due puntate, hanno sostituto nel ruolo di opinionisti Sonia Bruganelli.

Soleil Sorge, i fan non sanno dove guardare: sei perfetta

Abbiamo giustamente sottolineato di quanto Soleil Sorge, grazie ad una serie di esperienze professionali, sia conosciuta nel mondo dello spettacolo; l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, però, è conosciutissima anche in ambito social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome notiamo un profilo seguito da oltre un milione di follower; altro aspetto che risalta subito agli occhi sono i suoi post dal momento che mettono in evidenza una bellezza e un fascino senza eguali.

Soleil Sorge
Instagram

In questo post, preso direttamente dal suo profilo Instagram, vediamo Soleil Sorge con un completo intimo nero, gli stivali dello stesso colore una camicia trasparente. Impossibile non restare affascinanti di fronte ad una donna con un fisico semplicemente perfetto; i fan vanno completamente fuori di testa. Soleil Sorge, possiamo dirlo senza troppi problemi, rasenta la perfezione.