Diletta Leotta da infarto in mezzo alla natura: mai vista una cosa del genere

Donna con una bellezza a dir poco travolgente; Diletta Leotta sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Diletta Leotta, con un paio di curiosità; la prima, veramente incredibile, quando venne scartata alle selezioni di Miss Italia.

La seconda, invece, è riguarda gli studi; dopo essersi laureata alla LUISS in Giurisprudenza avrebbe potuto seguire le orme del padre, avvocato civilista. Le cose, come sappiamo, sono andate diversamente.

Diletta Leotta
Instagram

Dal punto di vista lavorativo dobbiamo sottolineare il fatto che, dopo essere stata a Sky, dove ha condotto un programma dedicato alla Serie B, Diletta Leotta è entrata a far parte della grande famiglia DAZN.

Bisogna citare anche la conduzione radiofonica di un programma insieme a Daniele Battaglia e il fatto di aver partecipato al film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha avuto la possibilità di recitare al fianco di una leggenda della comicità italiana come Christian De Sica.

Sempre in ambito professionale, Diletta Leotta è stata una concorrente di Celebrity Chef; in questo cooking show, andato in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese, una coppia di personaggi famosi si sfidava (in ogni puntata) con la propria idea di cucina. La missione era doppia: convincere la clientela presente in sala e la giuria composta da Enrico Bartolini e Angela Frenda.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale andiamo a ricordare le relazioni che Diletta Leotta ha avuto con Can Yaman, modello e attore turco, con Matteo Mammì e con il pugile Daniele Scardina (soprannominato King Toretto) più il flirt con Giacomo Cavalli. Attualmente sta vivendo una storia d’amore con Karius, ex portiere del Liverpool.

Diletta Leotta, lo studio si fa bollente: ecco dove guardano tutti

Una serie di esperienze professionali che hanno contribuito, è proprio il caso di dirlo, a far diventare Diletta Leotta una tra le donne più conosciute che ci siano; la sua popolarità, però, è decisamente forte anche nel mondo social.

Basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di come sia seguita da otto milioni e mezzo di follower; una cifra veramente assurda. Sempre sul suo profilo troviamo una serie di foto che mostrano quanto Diletta Leotta sia incredibilmente bella e terribilmente affascinante.

Diletta Leotta
Instagram

In questo post, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Diletta Leotta su una sedia con accanto un tavolo su cui è posto il computer e, alle sue spalle, un panorama splendido. Capelli sciolti, maglia bianca e la capacità di mandare in tilt totale i suoi fan; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.