Alessia Macari, il selfie dall’alto fa impazzire tutti: impossibile non guardare

Alessia Macari non ha lasciato spazio ad alcun tipo di dubbio. La sua scollatura da panico non mente: è una Dea in carne e ossa.

Alessia Macari ha un album fotografico pieno zeppo di foto bollenti. Il suo profilo Instagram chiaramente non è da meno. Si tratta infatti di una galleria d’arte dove la si può apprezzare nelle pose più disparate.

Alessia Macari
Ansa Foto

La bella showgirl ha stregato ancora una volta il pubblico. Il motivo di così tanto stupore riguarda un altro scatto come quelli che ha sempre pubblicato. Questa volta sotto una luce diversa. A quelle come lei basta veramente poco per stupire il prossimo.

E infatti è andata esattamente così. Chiunque l’abbia vista bene dal vivo ha potuto confermare come solo guardandola si perde l’uso della parola. Questa è una reazione che in tanti hanno avuto alla sua vista.

E potendo constatare con propria mano non si può smentire affatto questo pronostico. Del resto in tanti possono testimoniare in suo favore. Un pubblico così fedele nei suoi confronti a distanza di anni non è affatto una casualità.

Anzi, è sintomatico di un certo gradimento.

Col tempo lei ha totalmente cambiato approccio. I social sono diventati infatti parte integrante della sua professione. E da semplici post provocanti è passata a dei servizi fotografici curati nel dettaglio.

Il salto di qualità in questione ai suoi fan è piaciuto davvero tanto. Non si sarebbero mai aspettati un passo del genere. Per fortuna sono stati presto smentiti. Il suo bikini come filo di seta è risultato il protagonista indiscusso di un suo vecchio post.

Questa volta sembra però essere tornata alla carica. Il post che ha pubblicato di recente ha nuovamente fatto strage di cuori. Ecco perché.

Alessia Macari sorprende di nuovo

Quando Alessia Macari decide di scendere in campo non ce n’è per nessuno. La concorrenza viene spazzata via come nel bel mezzo di una tempesta. E ovviamente al pubblico non resta che decidere.

Di per sé non esiste alcuna competizione. Tutte quante sono felici dei loro successi, e di fatti non esiste alcuna ostilità tra le parti coinvolte. Bisogna tuttavia considerare come il settore sia ad oggi inflazionato. Ci sono tante figure professionali.

Cosa che rende difficile imporsi. Per fortuna una come lei non ha problemi.

Alessia Macari post
Ansa Foto

Una scollatura così semplice è bastata per scuotere una folla intera. Difficile immaginare cosa potrebbe accadere se solo decidesse di osare di più. Probabilmente ne risentirebbe l’intera Terra.