Asia Valente si rilassa in acqua: il riflesso si fa malandrino

Donna con una bellezza più unica che rara; Asia Valente sa perfettamente come mandare fuori fase tutti i suoi fan.

Asia Valente
Instagram

E’ chiaro che nel parlare di Asia Valente non possiamo non fare riferimento al discorso relativo ai reality dal momento che hanno fatto parte della sua carriera. Iniziamo con la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Asia Valente ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione; impossibile, però, dimenticare la puntata in cui Alfonso Signorini la rimproverò per una frase decisamente infelice.

Ricordiamo come il Grande Fratello Vip sia giunto alla settima edizione con, al timone, sempre Alfonso Signorini accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio anche Giulia Salemi nella sua postazione social dove deve leggere i migliori commenti in arrivo da Twitter.

Torniamo ad Asia Valente; l’altro reality di cui vogliamo parlare è La Pupa e il Secchione Show, un programma in cui si unisce divertimento e cultura e che (come prevede il regolamento) deve essere affrontato in coppia, una Pupa e un Secchione. Nell’ultima edizione abbiamo visto anche la presenza, come giudice, di Soleil Sorge.

Asia Valente è finita al fianco di Mirko Gancitano; una coppia che stava andando anche piuttosto bene fino alla prova del bacio. La possiamo definire come una prova fatale dal momento che la Valente non la portò a termine e questo ha, ovviamente, impedito ai due di poter vincere il programma.

Asia Valente, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Siamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta sia all’interno del mondo dello spettacolo (come abbiamo visto è stata protagonista di reality con un numero di ascolti decisamente elevato) sia per quanto concerne il discorso social.

Basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di come il profilo di Asia Valente sia seguito da oltre un milione e mezzo di follower. Una cifra veramente incredibile e che testimonia quanto sia amata dal grande pubblico.

Asia Valente
Instagram

Sempre sul suo profilo Instagram, però, troviamo una serie di foto che mostrano l’infinita bellezza e l’incredibile fascino dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

In questo specifico post notiamo Asia Valente mentre si sta rilassando in acqua. Costume sul rosa, capelli biondi raccolti ma soprattutto un fisico perfetto con cui riesce, senza nessun problema, a mandare fuori di testa tutti i suoi fan. E’ veramente impossibile non restare estasiati di fronte ad una donna del genere.