Il fisico di Laura Cremaschi è mozzafiato: fan al settimo cielo

Donna con una bellezza più unica che rara; Laura Cremaschi sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Laura Cremaschi, da una curiosità calcistica; lei sembra avere una forte passione per la Roma. I giallorossi, la scorsa stagione, hanno alzato la prima edizione della Conference League e quest’anno vogliono alzare l’asticella.

Il 2023 è iniziato nel migliore dei modi; da sottolineare soprattutto la qualificazione ai quarti di finale di coppa Italia e un cammino che potrebbe portare i ragazzi di Mourinho a giocarsi l’atto conclusivo della competizione. Missione possibile complice anche l’arrivo, nello scorso mercato estivo, di un giocatore come Dybala.

Laura Cremaschi
Instagram

Per quanto riguarda il discorso sentimentale, Laura Cremaschi dovrebbe essere single; sembra sia finita la relazione con Alessandro Moggi. In passato è stata con Andrea Perone, conosciuto per essere stato l’ex marito di Sabrina Ferilli.

A livello professionale non possiamo non menzionare il fatto che sia una dei personaggi di Avanti un altro; nel quiz show di Canale cinque, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha il ruolo di regina del web e le sue domande sono completamente incentrate sul discorso social.

Ad Avanti un altro, Laura Cremaschi ha stretto un grande rapporto con Claudia Ruggeri, Miss Claudia; le due sembrano abbiano anche deciso di iscriversi all’università, alla facoltà di psicologia.

Sempre in ambito lavorativo non possiamo dimenticare la partecipazione di Laura Cremaschi a Temptation Island dove ha svolto il ruolo di tentatrice.

Laura Cremaschi, impossibile non guardare: semplicemente meravigliosa

Come abbiamo giustamente sottolineato, Laura Cremaschi ha avuto esperienze professionali (come, ad esempio, quella ad Avanti un altro che ancora prosegue) grazie alle quali la possiamo definire tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è decisamente nota anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome non possiamo non renderci conto di come il profilo della regina del web di Avanti un altro sia seguito dalla bellezza di un milione di follower. Una cifra veramente incredibile.

Laura Cremaschi
Instagram

Per quanto riguarda il profilo Instagram di Laura Cremaschi dobbiamo parlare anche del discorso relativo alle foto in cui notiamo quanto questa donna abbia un fascino e una bellezza a dir poco senza eguali.

In questo post, che troviamo direttamente sul suo profilo Instagram, possiamo vedere Laura Cremaschi con un vestito dal colore accesso, i capelli lunghi e un fisico semplicemente perfetto. Possiamo dire come sia impossibile non restare affascinati da una donna come lei.