Miriana Trevisan, il selfie dal basso fa impazzire: guardano tutti lì

La sua bellezza è più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna come Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan
Ansafoto

Iniziamo, nel parlare di Miriana Trevisan, dal discorso professionale e da questo punto di vista non possiamo non ricordare la sua partecipazione, nel ruolo di velina mora, a Striscia la notizia. Si tratta del tg satirico in onda, nel preserale, su Canale cinque e dove i conduttori si alternano costantemente.

Per quanto concerne l’aspetto sentimentale bisogna menzionare la relazione che ha avuto con il cantante Pago; i due si sono sposati nel lontano 2003 restando insieme fino al 2013. E’ chiaro che, dal punto di vista lavorativo, non possiamo non parlare della sua esperienza alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality, uno dei più importante nel palinsesto Mediaset e tra i più seguiti dal pubblico italiano, è giunto alla settimana edizione e vede Alfonso Signorini al timone; in suo aiuto ci sono le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti più (vera e propria novità) Giulia Salemi nella postazione social. Il suo compito è quello di leggere i migliori commenti postati dagli utenti su Twitter.

Tornando all’edizione che ha visto Miriana Trevisan come concorrente possiamo dire che la donna è stata, senza nessun dubbio, una delle principali protagoniste andando veramente vicina al vivere la serata finale.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha vissuto diversi rapporti; con Soleil Sorge non si è mai realmente trovata. Le due sono sembrate sempre abbastanza distanti e hanno anche avuto una pesante discussione.

Miriana Trevisan, l’occhio cade proprio lì: è inevitabile

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Miriana Trevisan dobbiamo sottolineare alcune cose a partire dal fatto, ed è una cosa sorprendente, che è ancora piuttosto lontana dal raggiungere il traguardo del milione di follower.

Quello che non manca nel suo profilo, invece, sono una serie di foto che mostrano l’incredibile bellezza e un fascino a dir poco unico per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Miriana Trevisan
Instagram

Andando ad analizzare questo post, che troviamo proprio sul suo profilo Instagram, notiamo Miriana Trevisan in cima a delle scale senza, però, una delle due scarpe. Quello che colpisce i fan è il vestito in grado di risaltare un fisico semplicemente perfetto.

In precedenza abbiamo sottolineato la poca notorietà social di Miriana Trevisan; discorso completamente diverso per quanto riguarda il mondo dello spettacolo dove è una donna decisamente conosciuta e questo grazie ad una serie di esperienze come quella vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.