Michela Persico, stacco di coscia meraviglioso: tutti fuori di testa

Donna con una bellezza travolgente; Michela Persico, è proprio il caso di dirlo, sa come mandare in tilt tutti i suoi fan.

Non possiamo non parlare di Michela Persico senza fare riferimento al discorso sentimentale; lei sta vivendo una meravigliosa relazione con Daniele Rugani. Nella loro storia d’amore ha avuto un ruolo veramente importante il destino.

Michela Persico
Instagram

Entrambi, infatti, erano presenti ad un evento sportivo; la Persico, però, per via della presenza del suo cane dovette cambiare posto e, proprio il destino, la portò vicino al difensore dei bianconeri.

All’inizio i due parlarono solo ed esclusivamente dei loro amici a quattro zampe; la vera svolta arrivò successivamente quando Michela Persico si trovò una richiesta di amicizia su Facebook e un messaggio nella nota posta denominata Messenger.

Per quanto concerne il discorso professionale, invece, dobbiamo fare riferimento all’esperienza sia a Quelli che il calcio (un programma che ha fatto la storia della televisione italiana) sia a Influencer di stagione dove ha dimostrato di essere decisamente abile nel ruolo di conduttrice. In futuro la vedremo anche all’esordio nel mondo del cinema.

Abbiamo parlato della sua storia con Daniele Rugani; il centrale, in forza alla Juventus, non sta vivendo una stagione di altissimo livello. Fino a questo momento, infatti, non è stato impiegato con troppa continuità; la stagione, però, è lunga e tra campionato, coppa Italia ed Europa League gli impegni non mancano. Ecco perché le possibilità di cambiare le cose ci sono.

Qualora, però, l’impiego di Rugani non dovesse aumentare non possiamo escludere una cessione nel prossimo mercato estivo; ma ad ora parlare di questo è prematuro.

Michela Persico, fisico mozzafiato: vista paradisiaca

Abbiamo giustamente sottolineato alcune esperienze professionali di Michela Persico; una donna che, è giusto sottolinearlo, è tra le più conosciute nel mondo dello spettacolo ma anche a livello social.

Basta andare su Instagram per rendersi conto di quanto sia seguita dal grande pubblico; il suo profilo, infatti, è seguito da più di un milione e mezzo di follower.

Michela Persico
Instagram

Sul profilo Instagram di Michela Persico, però, troviamo anche una serie di foto e non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che raro.

In questo post ad esempio, preso direttamente dal suo profilo Instagram, la vediamo con un blocco da lavoro in mano, una penna, i capelli raccolti e un outfit in grado di mettere in risalto il suo fisico semplicemente mozzafiato. I fan non possono non restare affascinati da una donna del genere.