Marialaura De Vitis, la vasca idromassaggio è rovente: il Lato B è perfetto

Marialaura De Vitis si dimostra ancora una volta una ragazza dal corpo perfetto e con una foto favolosa ha mandato in tilt un grande hotel.

Il fascino di Instagram ha sicuramente colpito moltissime bellezze nostrane che non vedono l’ora di potersi mettere in mostra sul social network più ambito da tutti, nel quale lo splendore femminile imperversa.

Tra coloro che non hanno di certo fatto nulla per nascondersi c’è la favolosa Marialaura De Vitis, un incanto a tutti gli effetti che anche nell’ultimo periodo ha saputo spazzare via la concorrenza con una foto da sogno.

Marialaura De Vitis
Instagram

La spettacolare emiliana sta ottenendo i successi sperati soprattutto perché è in grado di mantenere inalterato e perfetto un corpo che non ha la benché minima crepa e che sta sempre di più spopolando.

La De Vitis ha l’obbiettivo di diventare una delle influencer principali nel mondo della rete e non sarà per nulla difficile per lei riuscire a realizzare questi traguardi finché farà come di recente.

Si trovava infatti nell’hotel di Trento al Villa Madruzzo, con la De Vitis che dunque si è immersa nella vasca idromassaggio per potersi riscaldare, dato che in Trentino in inverno non fa poi così caldo.

La sua scelta è stata quella di indossare un costume unico, ma non per questo doveva essere maggiormente coprente, anzi.

Lei si è poi elevata dall’acqua e ha fatto sì che potesse mettere in bella mostra il proprio Lato B che si è confermato per l’ennesima volta come un gioiello assoluto da preservare e migliorare sempre.

La bella mora dunque ha visto così schizzare i commenti in suo favore fino a cifre davvero impensabili, tanto è vero che è stata tagliata la pazzesca quota di duecento, un risultato eccelso per una ragazza che su Instagram conta più di 300 mila follower.

Marialaura De Vitis e La Pupa e il Secchione: un grande successo

La bellissima ragazza di Reggio Emilia sta avendo tantissime occasioni di diventare famosa e soprattutto ha sempre preso la palla al balzo tutte le volte che la televisione l’ha chiamata.

Lei infatti non vedeva l’ora di far parte dei Reality, con il primo assaggio che nel 2022 passò attraverso L’Isola dei Famosi, ma dopo di esso che il successo più grande e straordinario è arrivato grazie a “La Pupa e il Secchione”.

Il noto programma l’ha vista gran protagonista fin dalle prime battute con lei che doveva fare coppia con il secchione Gianmarco Onestini all’inizio, per poi passare successivamente a Edoardo Baietti. 

Questo secondo accompagnatore si è rivelato determinante per poterla far conoscere sempre al grande pubblico, con la coppia che faceva ridere ed emozionare, perciò quando si provano certe emozioni è normale che tutti ti adorino.

Nella finale contro Emy Buono alla fine è stata proprio la De Vitis a vincere ottenendo così un risultato sensazionale e portandosi a casa il titolo di reginetta di uno dei più importanti Reality Show d’Italia.

Marialaura De Vitis
Instagram

Chissà cosa avrà pensato il suo storico ex Paolo Brosio quando l’avrà vista all’interno del programma, ma di sicuro la frequentazione con lo storio di Medjugorje le ha fatto benissimo per depurare il suo spirito e per far parlare di sé i giornali e le testate di tutta Italia.