Elodie, ecco dove guardano tutti: zoom inevitabile

Impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Elodie; la sua bellezza è semplicemente più unica che rara.

Dal punto di vista professionale parliamo di una cantante di successo con i suoi brani diventati veri e propri tormentoni da cantare e ballare senza sosta. Bisogna ricordare, tra i suoi singoli, Bagno a mezzanotte che ha avuto anche una grande importanza sociale; i proventi, infatti, vennero dati in aiuto dei bambini dell’Ucraina.

Elodie
Ansafoto

Sempre per quanto riguarda l’aspetto lavorativo non possiamo non menzionare il suo film, “Ti mangio il cuore” uscito il ventidue settembre del 2022. Esperienza decisamente positiva e che potrebbe, in futuro, aprire una strada nuova all’interno della carriera professionale di Elodie; ma questo lo scopriremo solo con il tempo.

Su Elodie bisogna sottolineare anche una serie di curiosità; forse non tutti sanno che lei ha partecipato al singolo “Beautiful Disaster” di Fedez e Mika e che ha una sorella, Fey Di Patrizi con un passato da giocatrice della Lazio.

Bisogna parlare anche di una curiosità che possiamo definire divertente e che riguarda La Pupa e il Secchione Show, il reality in cui cultura e divertimento si uniscono. Nell’ultima edizione, nel ruolo di giudice, abbiamo visto la partecipazione di Soleil Sorge.

L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nel corso di una puntata, si è presentata con lo stesso vestito sfoggiato proprio da Elodie durante la sua presenza al Festival Di Sanremo.

Elodie, l’occhio cade in un punto preciso: non si può fare altrimenti

Le varie esperienze professionali di Elodie (dalla musica, al cinema fino alla docu serie “Sento ancora la vertigine“) le hanno permesso di essere una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Il discorso non è molto diverso dal punto di vista social; basta andare su Instagram per notare come il profilo di Elodie sia ormai ad un passo dalla cifra dei tre milioni di follower. Un traguardo veramente incredibile e che certifica quanto questa donna sia amata e seguita dal grande pubblico.

Elodie
Instagram

Il suo profilo Instagram, inoltre, è colmo di una serie di foto che mettono in evidenza la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino.

Se andiamo ad analizzare questo post, la notiamo con il suo solito sguardo ipnotico, i capelli sciolti e soprattutto un vestito che mostra un corpo semplicemente perfetto. Possiamo dire, senza troppa paura di sbagliare, come sia impossibile non ammirare una donna come Elodie.